Ciao Mondo 3!

TESORO annuncia le Kuven Pro 5.1

TESORO Tech ha da pochi giorni annunciato la nuova versione delle Kuven, di cui abbiamo in precedenza recensito il modello 7.1 al seguente link. Le nuove Kuven Pro a differenza delle precedenti sono 5.1 reali e promettono di rendere l'esperienza videoludica entusiasmante e coinvolgente. Le nuovissime Kuven Pro 5.1 riprendono lo stesso look delle precedenti Kuven a cui aggiungono alcune caratteristiche come un LED viola per rendere l'aspetto visivo più accattivante. Le Kuven Pro 5.1 sono dotate di driver che rendono un suono 5.1 reale e possono virtualizzarlo ad un 7.1. 

 

kuven pro 5.1

 

 

Le Tesoro Kuven Pro 5.1 sono dotate come abbiamo detto di padiglioni che rendono il suono 5.1 reale grazie a driver così composti 1 subwoofer, 1 centeral speaker, 1 front speaker ed 1 rear speaker. Inoltre come sempre dotate di un contoller per la gestione del volume e del microfono che avremo la possibilità di attivare o disattivare. 

 

L'estetica si compone anche di plate in alluminio nella parte esterna dei padiglioni e di una headband molto comoda e supporti facilmente estensibili per regolare l'headset. Le Tesoro Kuven Pro 5.1 sono dotate anche di un microfono con cancellazione del rumore per permettere una comunicazione più chiara e cristallina.

 

kuven pro 5.1-1

 

Il prezzo delle Tesoro Kuven Pro 5.1 sarà di 109€ con disponibilità per fine Agosto, inizio Settembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto: http://www.tesorotec.com/gaming-audio/tesoro-k.pro-true-5.1-gaming-headsets.html

 

Redazione Xtremehardware.com 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads