Ciao Mondo 3!

Team Group presenta la pen drive Team T133 Java Sparrow UFD

La Pen Drive Team T133 Java Sparrow UFD e` stata progettata pensando al rispetto per la natura in tutto il mondo . Ispirata dalla natura e unito alla tecnologia, la T133 rivela il segreto della tecnologia per la vita con un design pulito e a basso profilo con un corpo interamente nero con il classico becco arancione ispirato alla forma del passero di Java con un pulsante per espellere facilmente il connettore USB . La Pen Drive T133 e` dotata di connettore USB 3.0 per il trasferimento dei dati alla massima velocità.

 

Team Group-UFD T133

 


Il design senza cappuccio, della Pen Drive Team Group T133 Java Sparrow consente con un semplice movimento a slide di estrarre il connettore USB 3.0 per iniziare ad archiviare i vostri dati alla massima velocita`. Dopo il trasferimento dei dati e` facile e veloce rimuovere la Pen Drive T133 dal computer con un semplice gesto . Semplice e conveniente , la Team T133 UFD è una scelta perfetta per i giovani studenti o per i lavoratori di tutti i giorni .

 

Team Group-UFD T133 with package
 
Ispirata al passero di Java , la T133 ha una texture con finitura opaca per evitare lo sporco e/o graffi e per dare alla Pen Drive un aspetto sempre nuovo . Il becco arancione sul corpo nero è l'identità visiva del passero di Java insieme al pulsante della T133 . Ornamentazioni Fancy sono sostituite dal nero opaco in contrasto con l'arancio per attirare l'attenzione più facilmente. Il guscio angolato è sostituito dal corpo curvato che contiente al suo interno il connettore USB 3.0 ad altissima velocita`. Con il passero di Java come messaggero fedele e affidabile, la T133 ha la possibilità di essere portata in giro garantendo un posto sicuro ai vostri dati . Straordinario ed eccezionale, la Pen Drive T133 è la vostra scelta unica e perfetta.

 

Vi riportiamo inoltre le specifiche tecniche della Pen Drive Team Group T133 Java Sparrow UFD:

 

specifiche
 
In qualità di fornitore leader di prodotti di storage di memoria per il mercato consumer , Team Group si impegna a fornire il meglio per lo storage, il multimedia e soluzioni di condivisione dei dati . Tutti i moduli di memoria di Team Group sono dotati di una garanzia a vita , riparazione e sostituzione . Per maggiori informazioni , si prega di visitare il sito web di Team Group al seguente indirizzo http://www.teamgroup.com.tw

 

Redazione XtremeHardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads