Ciao Mondo 3!

Il 2014 è l'anno del cavallo nella cultura popolare cinese e per celebrare l'avvento del nuovo anno lunare, Team Group lancia la T136, una nuova pen drive per inagurare l'anno del cavallo . Sulla superficie opaca in metallo della pen drive è rappresentato un cavallo in corsa di colore rosso per esprimere l'energia positiva che verrà portata con questo anno.

 

Team Group UFD T136

 


La pen drive pur essendo dotata di un connettore USB 2.0 offre adeguate prestazioni in relazione alla capienza offerta ed al prezzo. Inoltre il peso di soli 11 grammi e il rivestimeto in metallo offrono una solidità senza paragoni. Team Group quindi offre una pen drive che non solo ha un design moderno e vivace ma anche una compatezza senza precedenti. La T136 "Year of Horse" è disponibile nei tagli da 8GB a 32GB offrendo una vasta scelta all'utente finale.

 

Team Group UFD T136with package

Unendo la cultura tradizionale con quella moderna , Team Group con la sua pen drive T136 inspira una sensazione di forza e benessere. La nuova pen drive può essere donata come regalo ad un amico o ad un parente per augurargli un anno di forza e positività.

 

Vi riportiamo inoltre le specifiche tecniche della Pen Drive Team Group T136:

 

team t136

 

*nelle specifiche manca il taglio da 32GB che comunque è disponbile. 


In qualità di fornitore leader di prodotti di storage di memoria per il mercato consumer , Team Group si impegna a fornire il meglio per lo storage, il multimedia e soluzioni di condivisione dei dati . Tutti i moduli di memoria di Team Group sono dotati di una garanzia a vita , riparazione e sostituzione . Per maggiori informazioni , si prega di visitare il sito web di Team Group al seguente indirizzo http://www.teamgroup.com.tw

 

Redazione Xtremehardwrae.com

Pubblicità