Ciao Mondo 3!

Synology introduce DiskStation DS715 e DS215+

Synology ha lanciato oggi i nuovi DiskStation DS715 e DS215+. DS715 è un server NAS scalabile dotato di un processore quad-core, mentre DS215+ è un server NAS 2-bay dual-core. Progettati per fornire delle soluzioni NAS all-in-one e compatte, entrambi i server sono dotati di un motore di crittografia hardware per aiutare le PMI ad archiviare, proteggere e condividere i dati in modo sicuro.

 

f-DS715 right-45

 

 

“Le piccole aziende si aspettano una soluzione storage affidabile e ad alte prestazioni per le proprie crescenti esigenze, riducendo al minimo l'investimento iniziale. DS715 e DS215+ offrono prestazioni, affidabilità e crittografia dati a un prezzo competitivo”, afferma Chad Chiang, Senior Product Manager di Synology Inc.

Con un processore quad-core e 2GB di RAM, DS715 offre un’elevata velocità di trasmissione dati, fino a 216 MB/s in lettura e 142 MB/s in scrittura. Il motore di crittografia hardware assicura una velocità di trasmissione dati criptati pari a 205 MB/s in lettura.

Alimentato da un CPU dual-core da 1,4 GHz e 1GB di RAM, DS215+ offre prestazioni superiori, con velocità pari a 209 MB/s in lettura e 139 MB/s in scrittura con Link Aggregation. Il motore di crittografia hardware assicura un’alta velocità di trasmissione dei dati criptati pari a 145 MB/s in lettura.

 

DS715 supporta Synology High Availability, fornendo ridondanza in caso di guasto imprevisto della rete e assicurando una fluida transizione tra i server in cluster per la massima affidabilità e resilienza. DS715 è un solido server NVR che supporta Surveillance Station e gli fornisce una gestione centralizzata per l'hosting e la visualizzazione di 30 telecamere IP (900 FPS @ 720p). Progettato per crescere con l’azienda, è in grado di scalare fino a 7 unità se abbinato con un’unità di espansione DX513.

Progettato in modo da facilitare l'installazione dei dischi rigidi e ponendo attenzione sull’affidabilità del sistema, il DS215+ è dotato di un design semplificato degli alloggiamenti per i dischi, supporto hot-swap, e due porte Gigabit LAN con supporto failover per garantire un servizio continuo. Inoltre, è dotato di due porte USB 3.0 per una trasmissione dati più elevata e una porta eSATA come ulteriore opzione di backup esterno.

 

f-DS215 front

 

DS715 e DS215+ operano su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi NAS. La sua vasta gamma di applicazioni, dal backup alla gestione della rete, DS715 e DS215+ offrono tutti i servizi di business necessari e una maggiore produttività al lavoro. Synology è stato nominato “PC Mag Business Choice Award 2014 winner” per il secondo anno consecutivo e ha ricevuto il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

 

Maggiori informazioni sono disponibili su https://www.synology.com/products/DS715

Maggiori informazioni sono disponibili su https://www.synology.com/products/DS215+

 

Disponibilità

Synology DiskStation DS715 e DS215+ sono ora disponibili a livello mondiale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads