Ciao Mondo 3!

Synology Disktation DS412+, storage ai massimi livelli

Synology_LogoSynology oggi ha annunciato il rilascio della DiskStation DS412+, un modello avente un design interno del cabinet migliore rispetto alle precedenti soluzioni.






E' un cabinet server 4-Bay che supporta l'ultimo standard usb3.0 ed ovviamente il sistema Hot-Swap; è caratterizzato anche dalla doppia NICs, che permette l'aggregazione di più dischi in contemporanea oppure la messa a punto di sistemi raid contro eventuali malfunzionamenti, al fine di avere sempre a disposizione un backup immediato, ed aiutando gli utenti ad avere il massimo delle performance e della sicurezza.

synology_ds412plus_01

Il modello DS412+ utilizza un design a dissipazione passiva sulla CPU ma soprattutto una regolazione interna della temperatura grazie alle sue due ventole posteriori, che aiutano a migliorare le performance qualora potessero sorgere problemi derivanti da elevate temperature.


synology_ds412plus_02


Doug Self, il "Product Marketing Manager" presso la "Synology America Corp." ha detto le testuali parole: "With the attractive new case design and DSM 4.0, the DS412+ should make a welcome addition to nearly any office", ovvero che con il suo nuovo design ed alcune delle sue interessanti novità sarà un'ottima aggiunta in qualsiasi ufficio, ed anche "Priced under $650, it makes for an excellent value.", ovvero che al prezzo di 650$ offre un'eccellente rapporto di qualità e prezzo.

Le velocità in lettura e scrittura ammontano a 205 MB/s e 182 MB/s rispettivamente, con la link aggregation, così facendo il DS412+ aiuta a risparmiare tempo nel trasferimento dei dati. Oltre a questo viene fornita in dotazione la rinomata DiskStation Manager (DSM) 4.0 Sinology, che fornisce una grande suite di strumenti che permettono di massimizzare i risparmi ed il tempo di lavoro.

synology_ds412plus_03

Il pacchetto di Cloud Station permette agli utenti di tenere i file in sincrono, sia in ufficio che al di fuori di esso. La Cloud Station permette agli asset remoti di mantenere i loro file in sincrono senza la necessità del port forwarding, oppure lasciando server di terze parti.

Ci sono anche molte altre features buisness-friendly:

  • supporto ADS fino a 100,000 users e gruppi
  • supporto ACL per microscopici e precisi controlli a livello dei singoli file
  • VPN server/client incluso
  • software LUN backup incluso, senza costi addizionali
  • sistema di notifiche avanzato e preciso via email, SMS, e notifiche push
  • software Antivirus

Synology è lieta di annunciare il rilascio anche dei suoi nuovi 1-bay servers per la casa ed un utilizzo SOHO - i modelli DS112j e DS112.

Potete trovare maggiori informazioni qui:

Synology Network Attached Storage - DS412+ Products

Synology Network Attached Storage - DS112j Products

Synology Network Attached Storage - DS112 Products

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads