Ciao Mondo 3!

Synology annuncia il rilascio ufficiale di DiskStation DS716+

Synology Inc. ha lanciato il DS716+, un server NAS 2-bay scalabile, con crittografia dei dati, dotato di un processore quad-core e file system Btrfs. DS716+ è la soluzione per le PMI in cerca di uno storage e application server particolarmente affidabile ed efficiente. “DS716 + racchiude una notevole potenza, pur rimanendo estremamente compatto. Riteniamo che sia un prodotto ideale per professionisti esigenti che abbiano la necessità di utilizzare una di una vasta gamma di applicazioni e di avere un file server in grado di gestire più richieste simultanee, anche in ambiente criptato” afferma Chad Chiang, product manager di Synology Inc.

 

f DS716 front

 

 

Supportato da 2GB di RAM, porte LAN da 2 Gigabit e una CPU quad-core 1.6GHz, con velocità di clock fino a 2.08GHz e il supporto di crittografia AES- NI, il DS716+ offre prestazioni eccezionali, con file crittografati, con velocità di trasferimento fino a 223 Mb/s in lettura e 137Mb/s in scrittura. Inoltre consente anche agli utenti appassionati di eseguire in tempo reale una transcodifica video H.264 4K a 1080p. Progettato per facilitare l'installazione dei dischi rigidi e con grande attenzione all’affidabilità del sistema, DS716+ è dotato di un design semplificato degli alloggiamenti per i dischi, supporto hot-swap, e due porte Gigabit LAN con supporto failover per garantire una continuità di servizio. Inoltre, è provvisto di tre porte USB 3.0 per una trasmissione dati più elevata e una porta eSATA come ulteriore opzione di backup esterno.

 

f DS716 right 45 add

 

Gli utenti possono anche abilitare il Btrfs, il recente file system studiato andare incontro alle esigenze di una maggiore tolleranza dell'errore, di migliore gestione e protezione dei dati grazie alla possibilità di effettuare snapshot e ripristino di file e cartelle, controllo built-in di integrità dei dati, mirroring metadati, o specificando un limite di archiviazione per le singole cartelle condivise. DS716+ opera su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo per i dispositivi NAS.

 

Grazie ad una vasta gamma di applicazioni, dal backup alla gestione della rete, DS716+ fornisce tutti i servizi necessari in ambito business e migliora la produttività al lavoro. Synology è stato nominato “PC Mag Business Choice Award 2014 winner” per il secondo anno consecutivo ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria analizzata, compresa affidabilità, soddisfazione generale, valore e referenze.

 

Disponibilità DS716+ è disponibile immediatamente a livello mondiale

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads