Ciao Mondo 3!

Synology annuncia il rilascio ufficiale del Router RT1900ac

Synology Inc. oggi ha annunciato l’uscita del Router RT1900ac, un router wireless ad alta velocità una soluzione home-office caratterizzata da una robusta connettività, strumenti si networking avanzati, un ricco pacchetto di software add-on, e un interfaccia molto user-frendly. Il router Synology RT1900ac è gestito tramite il sistema operativo Synology Router Manager, (SRM), che può vantare una serie di strumenti di livello professionale ma ad un prezzo estremamente favorevole. Application Layer QoS (Quality of Service) rende possibile monitorare e controllare l’utilizzo di banda non solo a livello di ogni singolo device ma addirittura per ogni applicazione.

 

f RT1900ac left 45 m2

 

 

Dotato di un vasto elenco di siti web inappropriati, il filtro DNS web-based e la funzione parental control permettono, con pochi semplici clic, di bloccare migliaia di siti e di creare uno schedule di accesso alla rete per i dispositivi collegati. La vasta scelta di software supplementare disponibile sul Synology Package Center permette all’utente di scaricare gli strumenti necessari per utilizzare il Synology Router RT1900ac come server VPN, server con autentificazione RADIUS, server DNS, hub per il download 24/7 e un Media Server sia per la propria casa sia per ufficio.

 

L'interfaccia di amministrazione stile desktop consente di gestire in un modo veloce ed intuitivo le impostazioni di rete e wireless. Inoltre, il la DS router app efficacemente progettata per i dispositivi Android e iOS consente di monitorare e modificare le impostazioni su Synology Router RT1900ac anche da remoto. “Il router è un elemento estremamente importante nell’economia di una rete, e tutt’oggi risulta complicato da utilizzare. Tuttavia Synology mira a fornire una soluzione interessante, efficiente e avanzata per utenti entusiasti e professionali, sfruttando la propria competenza in ambito network-attached storage e l'esperienza acquista dalle richieste degli utenti.” afferma Derren Lu, CEO di Synology Inc.

 

f RT1900ac back m2

 

Oltre alle classiche 4 Porte LAN Gigabit Ethernet, Synology Router RT1900ac è equipaggiato con tre antenne regolabili ad ampio-raggio e con l’ultima tecnologia wireless 802.11ac, permettendo il trasferimento combinato fino a 1900 Mbps. Synology Router RT1900ac viene fornito con un processore dual-core a 1,0 GHz per fornire prestazioni continue, anche con diversi cliente collegati. La porta USB 3.0 e le Slot SD (SDXC) possono essere utilizzate per collegare dispositivi di memorizzazione esterni, consentendo agli utenti di connettersi e condividere contenuti digitali con altri utenti, trasformando Synology Router RT1900ac in un NAS. Il supporto per modem USB 3G / 4G consente di creare un hotspot wireless pieno di funzionalità anche agli utenti che operano in regioni con carenze di infrastrutture di rete cablata.

 

Il Router Synology RT1900ac è disponibile fin da ora in alcuni paesi ma arriverà presto anche negli altri.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads