Ciao Mondo 3!

LOS ANGELES ( 18 dicembre 2013 ) - Il pluripremiato produttore di HTPC STEIGER DYNAMICS parteciperà all'annuale fiera internazionale del CES di Las Vegas a gennaio tra il 7-10. STEIGER DYNAMICS dimostrerà l'intera line- up dei suoi HTPC LEET da gioco, che hanno evocato un sacco di emozioni agli appassionati di Hi - Fi e di videogiochi . Il loro stand sarà nel Venetian Ballroom - 70202 . Oltre ai prodotti già esistenti , STEIGER DYNAMICS introdurrà un modello completamente nuovo a un prezzo più basso , così come le workstation per il living room. I partecipanti alla manifestazione avranno anche la possibilità di provare il COUCHMASTER Pro , un innovativa , tastiera da mano e relativo mouse come piattaforma a distanza per essere utilizzata  dal letto o dal divano .

 

leet

 

 

" Il CES è l' evento annuale più importante nel nostro calendario , e questa sarà la seconda volta che parteciperemo , " ha detto Martin Gossner CEO di STEIGER DYNAMICS . "Siamo estremamente lieti di incontrare i media , i clienti ed i partner , nonché per mostrare la capacità e la funzionalità dei nostri PC attuali e futuri per il mondo dell'Home Theater. "

 

Per la loro line-up HTPC al CES 2014, STEIGER DYNAMICS ha collaborato con Intel, AMD, Asus, NVIDIA, EVGA, WD, Kingston, ROCCAT, Swiftech e Seasonic , dimostrando l'esperienza di intrattenimento da soggiorno più coinvolgente possibile. L'evento internazionale del CES è la più grande fiera e show dell'elettronica di consumo al mondo che riunisce più di 152.000 innovatori tecnologici da 150 paesi ogni anno per affrontare gli ultimi problemi del settore.

STEIGER DYNAMICS è un rivoluzionario produttore di Home Theater PC ( HTPC ) high-end computing per il comfort del salotto integrando TV, media center, home server, domotica e funzionalità high-end da gaming. I prodotti STEIGER DYNAMICS possono sostituire numerosi dispositivi presenti nei nostri soggiorni.

 

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.steigerdynamics.com o la pagina ufficiale www.facebook.com /STEIGERDYNAMICS .

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità