Ciao Mondo 3!

STEIGER DYNAMICS per configurare l'HTPC per il gaming

La tendenza è la solita: piccolo, ma potente! Parliamo di computer ovviamente! L'azienda STEIGER DYNAMICS mette a disposizione sul proprio sito PC dalle dimensioni contenute, HTPC, oppure solo case, ma che promettono prestazioni di alta gamma e indirizzati al gaming. Già tre mesi fa avevamo indicato la disponibilità del case proprietario da 799 Dollari.

STEIGER DYNAMICS HTPC LEET

Debutta dunque la serie LEET Monochrome Limited Edition Gaming Home Theater PC, con la linea Core e Reference. Il design per l'azienda è particolarmente importante e la linea è disponibile in colorazione integralmente nera e bianca, con interni in tinta; radiatori, lettori blue-ray, pompa, raccordi e tubi, sono tutti in contrasto tra loro. Non mancano LED interni, copertura in acrilico, cavi sleevati e tanto altro. Nonostante le piccole dimensioni, è possibile integrare dunque anche un sistema di raffreddamento a liquido, con più di una scheda video di alta fascia per creare un sistema dalle elevate prestazioni grafiche.

Gli oridini possono essere effettuati direttamente sul sito dell'azienda STEIGER DYNAMICS e spediscono in tutto il mondo.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads