Ciao Mondo 3!

displayMedia


Leggero, facile da trasportare e semplice da usare, il nuovo mini notebook VAIO Serie M di Sony spalanca le porte del mondo VAIO nel segno della convenienza.
Disponibile in nero o bianco, è un mini notebook completo di ogni funzionalità, ideale da portare con sé ovunque per navigare in Internet, chattare con gli amici online o leggere la posta davanti a un caffé.
VAIO Serie M offre tutto quanto serve per l'uso quotidiano del PC. Con un'autonomia che arriva a 4,5 ore e soli 1,4 kg di peso (con la batteria a 6 celle che si integra perfettamente allo chassis), può essere sia compagno di viaggio che secondo PC di casa, da condividere con il resto della famiglia.
Lo schermo widescreen da 10,1” con retroilluminazione LED offre chiarezza e nitidezza nella visualizzazione delle pagine web, delle foto e dei documenti. E per videochattare, c'è una Webcam Motion Eye® integrata nella cornice dello schermo.
Il disco fisso da 250 GB offre tutto lo spazio che occorre per archiviare documenti, foto digitali e filmati. Le opzioni di connettività non mancano, con Wi-Fi, Bluetooth e ben tre porte USB per soddisfare ogni esigenza.
VAIO Serie M è fornito con sistema operativo originale Windows® 7 Starter Edition e la generosa dotazione software di cui è provvisto rende più facile che mai gestire le raccolte di contenuti digitali, copiare file da un altro PC, garantire la perfetta operatività del sistema e, all'occorrenza, ottenere assistenza tecnica.
Il nuovo mini notebook VAIO Serie M sarà disponibile a partire da fine Marzo 2010.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità