Ciao Mondo 3!

Logo-SonySonyCon uno spessore di soli 6,4 mm e 50 g di peso, ICD-TX50 è il registratore vocale Sony per chi ama la discrezione. Grazie all'aspetto ultralucido, accentuato dal display OLED di facile lettura, il suo design è destinato ad attirare gli sguardi sia in sala riunioni sia per strada.






E per il massimo della sicurezza, una pratica clip integrata consente di assicurare il registratore una volta riposto nel taschino della camicia. Registrare con il microfono stereo integrato di alta qualità è facilissimo. Interviste, appunti vocali e molti altri interventi possono essere registrati in qualità PCM lineare (CD) o come file MP3. Inoltre, sono disponibili cinque diverse modalità Scene Select - fra cui "Shirt Pocket", "Meeting" e "Interview" - per ottenere una chiarezza ottimale in ogni occasione.

icd-tx50  icd-tx50_1

La memoria interna da 4 GB offre uno spazio più che sufficiente per acquisire conferenze, riunioni o sessioni di brainstorming di lunga durata ma, in caso di necessità, il tempo di registrazione può essere ulteriormente prolungato inserendo una scheda microSD opzionale.

icd-tx50_2

Inoltre, basta ricaricare il prodotto per tre minuti via USB per guadagnare circa un'ora di registrazione. Con una carica completa, invece, la batteria agli ioni di litio interna assicura fino a 24 ore di registrazione/riproduzione ininterrotte (per i file MP3).

icd-tx50_3

Il registratore ICD-TX50 è anche un lettore musicale mp3: è possibile caricare le tracce preferite e ascoltarle attraverso gli auricolari stereo in dotazione o il diffusore integrato. Il pacchetto software include Sound Organiser (solo per PC), un'applicazione in grado di semplificare il trasferimento, l'editing e la gestione dei file. Il registratore è anche totalmente compatibile con l'ultima release di Dragon Naturally Speaking Speech, il software di riconoscimento vocale per la trascrizione automatica delle registrazioni.

La gamma di registratori vocali digitali si espande

Questa primavera, Sony arricchisce la gamma di registratori vocali digitali con altri nuovi modelli. Ideale per le lezioni universitarie, i nuovi modelli della serie ICD-UX (ICD-UX522 e ICD-UX523F) sfoggiano un look ancora più elegante e due microfoni stereo orientabili. Il registratore ICD-LX30, invece, può essere appoggiato al tavolo e i suoi punti di forza sono i tasti ampi, il display ben visibile e un potente diffusore da 330 mW, che consente di diffondere voci chiare e cristalline.
La nuova gamma di registratori vocali digitali di Sony sarà disponibile in Italia a partire da metà aprile 2012.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità