Ciao Mondo 3!

Logo-SonySony presenta "3D Experience", un nuovo servizio gratuito di streaming on-demand di video promozionali e contenuti test in 3D, inclusi gli highlight di "harry potter e i doni della morte Parte 1 e 2". Il servizio sarà attivo dal momento dell'acquisto, a partire dal 25 ottobre, su tutti i TV BRAVIA 3D, i lettori Blu-ray disc 3D e i sistemi Home Theater con Blu-ray disc 3D di Sony, senza necessità di registrazione.


"3D Experience" consentirà un accesso immediato a un vasto numero di video in 3D e contenuti test di diversi generi, come film, musica, sport e documentari, con circa 50 titoli al momento del lancio. I contenuti disponibili attraverso il servizio includeranno anche alcuni hihlight di "harry potter e i doni della morte™ Parte 1 e 2", trailer di film come "The Amazing Spider-Man" e "Arthur Christmas" in 3D, e video clip musicali in 3D. Inoltre, saranno disponibili anche gli highlight in 3D di "Wimbledon 2011".

3D_Experience_Menu-625x351

In futuro, Sony intende incrementare l'offerta dei contenuti e promuovere il servizio "3D Experience" come piattaforma su cui presentare la propria offerta 3D tra coloro che detengono i contenuti.

Attraverso "3D Experience", Sony fornirà un ambiente dove gli utenti potranno scoprire numerosi contenuti e arricchire ancor di più la propria esperienza di intrattenimento in 3D.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità