Ciao Mondo 3!

Sony HMZ-T3W; il visualizzatore 3D portatile

Siediti, rilassati... e scopri una nuova dimensione di intrattenimento. Il visualizzatore 3D personale HMZ-T3W di Sony è un sistema portatile che fa vivere, davanti ai tuoi occhi, videogiochi e immagini di qualità HD proiettati in formato widescreen cinematografico, con sorprendente realismo e con tutta la libertà del wireless.

sony HMD t3

Indossalo – è comodo e leggero – e goditi lo spettacolo. Sarà come avere un cinema su misura, solo per te, che ti accompagnerà durante i viaggi e in vacanza. Puoi collegarlo alla tua console, al PC, a dispositivi mobili o allo smartphone e lasciarti sorprendere da un’esperienza visiva travolgente, grazie all’ampio display virtuale equivalente a uno schermo cinematografico da 750 pollici visto da 20 m di distanza.

Non è necessario inserire il cavo di alimentazione in una presa di corrente. La batteria del visualizzatore, pratica e compatta, garantisce ore di autonomia, per divertirsi con film e giochi in movimento. Mentre giochi o guardi un film, puoi addirittura ricaricare il tuo smartphone o il tuo tablet via MHL.

hmd-t3 3

Interminabili sfide di gioco o maratone cinematografiche: con il nuovo visualizzatore 3D di Sony vivrai emozioni uniche all’insegna del massimo comfort. La configurazione ergonomica degli occhiali video ha fasce flessibili e regolabili per adattarsi perfettamente alla testa. La confortevole imbottitura riduce la pressione sulla nuca e la facile messa a fuoco delle lenti non affatica la vista.

La nuova tecnologia WirelessHD™ ti libera da fastidiosi cavi: puoi sederti comodamente sul divano o muoverti come vuoi, godendo di una riproduzione impeccabile in formato video HD non compresso, con una latenza quasi nulla e un audio digitale cristallino.

hmd-t3 6

L’audio surround virtuale 7.1 aggiunge una dimensione di straordinario realismo a film e giochi. Puoi ascoltare con gli auricolari con driver da 16 mm forniti in dotazione, o collegare il visualizzatore HMZ-T3W alle tue cuffie preferite. La tecnologia Virtual Surround di Sony riproduce un campo sonoro a 360° come se dialoghi, musica ed effetti provenissero da casse posizionate tutt’intorno a te. È come essere al cinema... o al centro dell’azione di una battaglia o delle scene più adrenaliniche.

Con il visualizzatore HMZ-T3W, giochi per vincere: le risposte sono tempestive e non ci sono fastidiosi ritardi delle immagini sullo schermo. Basta premere un pulsante per ottimizzare immediatamente il contrasto e la nitidezza dei dettagli, anche nelle ambientazioni scarsamente illuminate, dove il pericolo è sempre in agguato. È il sistema migliore per divertirti con i tuoi titoli preferiti, dagli “spara-tutto” alle corse automobilistiche mozzafiato. Durante il gioco non hai mai difficoltà a trovare i tasti di comando, perché il design ergonomico, tipo “visore”, ti permette di vedere con chiarezza la tastiera del PC o il mouse situati sotto la tua linea di visione.

Il nuovo visualizzatore 3D personale HMZ-T3W di Sony sarà disponibile in Italia da novembre.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads