Ciao Mondo 3!

smart_modular_technologies_logoSMART Modular Technologies annuncia gli Optimus Drive SSD,unità SSD destinate ad uno storage enterprise  La serie Optimus adotta l'interfaccia SAS (Serial Attached SCSI) a 6 GB/s con capacità che variano dai 200 GB a 1.6 TB.

La serie Optimus inoltre adotta flash MLC ( Multi Level Cell ) per garantire ottime prestazioni,resistenza e affidabilità, inoltre i nuovi drive SSD Optimus soddisfano le richieste di I / O intensivo, rivolto a web e applicazioni basate su cloud.

ssd_optimus


Le prestazioni di tali drive dichiarate sono pari a di 100K/50K IOPS (in lettura/scrittura) e 500 MB/s come velocità di trasferimento. La SMART Technologies ha sviluppato dei drive che coniugano tutto il know how dell'azienda nel settore,garantendo cosi un prodotto ad alto tasso tecnologico.

"Un prodotto che unisce maggiore resistenza, alta capacità e ad alte prestazioni a un buon prezzo causerebbe un drammatico cambiamento nel modo in cui lo storage viene distribuito, e contribuirebbe a guidare l'adozione di SSD in un azienda", osserva Joe Unsworth, direttore della ricerca , NAND Flash e SSD, Gartner.

La serie Optimus di SMART Modular Technologies sarà presente al Flash Memory Summit che si svolgerà dal 9 all’11 agosto, a Santa Clara, California, presso lo stand 400. Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito del produttore.

Redazione - XtremeHardware

 

Pubblicità