Ciao Mondo 3!

Silverstone presenta il Sugo SG-08, uno chassis MiniITX con alimentatore 80 Plus Bronze

SilverStone-Logo-400pxCostruire PC compatti ad elevate prestazioni è ormai un'esigenza sempre più evidente per gli utenti, e in special modo per gli appassionati di video giochi e Lan Party.



Silverstone ha presentato un nuovo case Mini-ITX appartenente alla serie Sugo. Si tratta dell'SG-08, un elegante case con frontale in alluminio spesso ben 10mm, ventola da 180mm (AP181) e alimentatore da 600W certificato 80Plus Bronze.

  2  3

Le dimensioni sono piuttosto compatte, il case infatti può ospitare soltanto schede madri Mini-ITX. Nonostante una larghezza di soli 222mm, un'altezza di 190 e una profondità di 351, il case Sugo SG-08 può ospitare schede video lunghe fino a 30cm e dissipatori con un'altezza fino a 117mm. Il tutto in un volume di meno di 15 litri e un peso di 6Kg alimentatore incluso.

4  5  6

Le altre feature interessanti sono la presenza di tre filtri antipolvere removibili da installare in corrispondenza di PSU, CPU e VGA, un air duct da installare in corrispondenza della ventola della scheda video per migliorare l'efficienza del sistema di dissipazione e, nel frontale, un bay per un lettore ottico slim, 2 USB 3.0 e ingressi per microfono e cuffie.

Il nuovo SUGO sarà disponibilie dal 23 novembre ad un prezzo di 184 euro IVA esclusa.

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads