Ciao Mondo 3!

RAVEN RV05, la quinta edizione nell'eccitante serie di telai RAVEN continua la tradizione di fare a pezzi e sviluppare gli standard di progettazione dei PC desktop. Con una decisione audace, che vede rimossi tutti gli alloggi unità 5,25”, gli ingegneri del team RAVEN hanno visto di nuovo l'opportunità di riutilizzare il design di rotazione a 90 gradi.

SilverStone RAVEN RV05 01

 

I modelli RAVEN precedenti con layout a 90 gradi, spesso hanno dovuto compromettere l’efficienza dello spazio a causa della lunghezza fissa della scheda madre ruotata. L'eliminazione degli alloggi 5,25” risolve questo problema in modo naturale e permette a RV05 di essere ancora più equilibrato in termini di design se lo stesso fosse fatto ad un case dal layout tradizionale. Con la maggior parte dello spazio inutilizzato eliminato da RV05, gli ingegneri sono stati quindi in grado di ottimizzare al meglio il case per i componenti più importanti che influiscono sulle prestazioni, come CPU e GPU.

SilverStone RAVEN RV05 06

SilverStone RAVEN RV05 02 SilverStone RAVEN RV05 03

Il risultato è un telaio ATX sapientemente progettato dotato delle stesse capacità, in termini di potenza di calcolo e di dissipazione del calore, del primo telaio RAVEN, il RV01, ma con dimensioni ridotte della metà. Dotato dell’ultima versione delle ventole Air Penetrator, che includono tre interruttori di velocità e tocchi moderni come i filtri esterni rimovibili e pannelli ad incastro, RV05 ha tutto ciò che gli appassionati di PC potrebbero desiderare in un case PC compatto ad alte prestazioni, che non è solo ben raffreddato e silenzioso, ma anche facile da costruire e mantenere. Per coloro che non vogliono aumentare continuamente le dimensioni del case per ottenere prestazioni di alto livello, RAVEN RV05 è la soluzione perfetta e potrebbe anche essere uno sguardo verso al futuro per gli appassionati del PC design tradizionale.

SilverStone RAVEN RV05 04 SilverStone RAVEN RV05 05

Tocchi di stile firmati RAVEN Rivoluzionario sistema di montaggio della scheda madre ruotata di 90° proveniente dal RAVEN RV01 Innovativo design senza alloggi 5,25 pollici per un rapporto di potenza/dimensioni senza precedenti Due ventole Air Penetrator da 180mm incluse per superbe prestazioni e silenziosità Design a pressione positiva per un eccellente rapporto prestazioni/rumore e riduzione degli accumuli di polvere Chiusura a sgancio rapido per la rapida rimozione del pannello laterale Accesso frontale al filtro principale per una facile manutenzione Supporto di vari formati di radiatori per raffreddamento a liquido.

Il case SilverStone RAVEN RV05 sarà disponibile dai primi di luglio al prezzo di 90 euro.

SilverStone RAVEN RV05 spec

Pubblicità