Ciao Mondo 3!

SilverStone presenta il Fortress FT03-mini

Dopo avere prodotto nel 2011 il rivoluzionario chassis Fortress FT03, gli ingegneri SilverStone hanno accettato la sfida di creare una versione più piccola per aumentare ulteriormente il fascino di questo computer dal form factor unico. Tramite una pianificazione e ri-progettazione intelligente, gli ingegneri sono stati capaci di creare il FT03-MINI, che migliora il design semplice di FT03 riducendo le dimensioni del 50%.

silverstone FT03B-Mini



Utilizzando coperture esterne di alluminio anodizzato spazzolato spesse 2,5 mm, senza connettori di cavi né prese d'aria su tutti e quattro i lati a complemento di un layout efficiente ed organizzato, questo chassis SilverStone introduce nuovi standard nei computer Small Form Factor.

silverstone FT03B-Mini 2

L'interno di FT03-MINI utilizza l'esclusivo layout di raffreddamento ad effetto camino SilverStone, quindi la scheda madre Mini-ITX è installata con una angolazione di 90 gradi per sfruttare la naturale tendenza dell'aria calda a salire. FT03-mini può accomodare schede video fino a 10", supporta una unità 3,5" e due unità 2,5", e può anche essere installato un sistema di base di raffreddamento a liquido per soddisfare le esigenze degli appassionati. Il nuovo chassis Small Form Factor aggiunto alla serie Fortress fa di FT03-MINI un vero archetipo.

Caratteristiche speciali

  • Design d’ingombro super mini senza cavi né prese d'aria sui quattro lati
  • Ampio spazio per il raffreddamento della cpu (78mm di altezza)
  • Distanziali per la scheda madre di lunghezza maggiore a protezione dei componenti sul retro della scheda madre
  • Include una ventola Air Penetrator 140 mm e supporta sistemi di base di raffreddamento a liquido
  • Supporto di due dischi rigidi SSD 2,5” e di un disco rigido 3,5”
  • Compatibile con schede madri Mini-DTX / Mini-ITX e PSU SFX
  • Supporto per schede di espansione da 10” di lunghezza

Press Release
Redazione XtremeHardware 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads