Ciao Mondo 3!

Il nuovissimo dissipatore di calore CPU Heligon HE02 è progettato per prestazioni e silenziosità. Le grandi alette di alluminio sono state progettate appositamente per ridurre al minimo il rumore mentre l’aria passa attraverso il dissipatore di calore. La forma a doppia croce del dissipatore di calore massimizza la superficie di raffreddamento ed al contempo rende facile l’installazione su qualsiasi scheda madre.

 

Silverstone HE02 01

Gli angoli delle croci consentono l’installazione sulla scheda madre anche dopo che il dissipatore di calore è stato installato, mentre gli angoli interni tra le due croci servono per facilitare l'installazione della staffa del dissipatore sulla scheda madre. L’intero dissipatore di calore ha un design asimmetrico per permettere l’installazione ottimale su schede madre e telai diversi.
Heligon HE02 è in grado di raffreddare in modo sicuro CPU di fascia alta come Intel Core i7 2600K senza installare direttamente una ventola. Inoltre, usando le ventole del telaio può anche raffreddare CPU con TDP fino a 130W.

 

Silverstone HE02 02

 

La dotazione prevede dei fermagli per l’installazione di supporti ventola 120 mm per consentire a HE02 di ottenere prestazioni di raffreddamento che fanno la concorrenza ai migliori sistemi di raffreddamento sul mercato. Coloro che desiderano ottenere le massime prestazioni di raffreddamento con il minor disturbo possibile, SilverStone Heligon HE02 è una soluzione imbattibile.

 

Caratteristiche speciali

  • Silenziosità e prestazioni superiori
  • Disegno asimmetrico per posizionamento ottimale su qualsiasi piattaforma
  • Progettato per telai standard di 160 mm di altezza
  • Per l'uso con CPU fino a 150W+ (Fanless 95W)


Prezzo (Consumatore excl. IVA) : 64,50 EUR

 

Press Release

Pubblicità