Ciao Mondo 3!

SilverStone lancia il RAVEN RV03

silverstone_logonewsLa nota azienda produttrice di periferiche e accessori per pc lancia la nuova versione del RAVEN, case di fascia enthusiast; il RAVEN RV03, case elegante, raffinato e aggressivo allo stesso tempo dotato di tutto ciò che un case possa avere.
 

RV03-34View-01  RV03-34View-05

 

Il nuovo case Raven é giunto alla sua terza versione e qui ritroviamo il sistema di montaggio della scheda madre ruotato di 90 gradi come nel RV01, troviamo incluse due ventole Penetrator da 180mm ciauscuna per un ottimale flusso d'aria all'interno del case e silenziosità grazie ai bassi regimi di rotazione delle ventole in grado comunque di spostare un buon flusso d'aria. Nel nuovo RV03 possiamo installare sino a 7 ventole da 120mm e grazie alla back plate sul retro possiamo installare qualsiasi dissipatore con staffa senza dover smontare la scheda madre dal case e quindi installarlo in pochi minuti.

RV03-34View-06  RV03-Left-Inside
Il supporto alle schede madri Extended ATX e i suoi 8 slot d'espansione PCI lo rendono un case davvero completo sotto ogni profilo grazie anche alla possibilità di montare schede video lunghe ben 13'', che equivalgono a circa 33cm.


Qui di seguito riportiamo una tabella con le caratteristiche tecniche del nuovo SilverStone Raven RV03.

RV03_tecn



Il nuovo case sarà disponibile dal 3 Maggio 2011 ad un prezzo consigliato di 117.20€ iva esclusa.

- Pirro Jacopo -

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads