Ciao Mondo 3!

silicon_sdhc_class10

Silicon Power ha annunciato la nuova scheda SDHC Class10 da 32GB. È la più grande capacità in base alle specifiche SD3.0 stabilite dalla SD Association . La card è Class10 con velocità minima di lettura / scrittura di 10 MB / s che rappresenta in assoluto il meglio per i dispositivi digitali portatili.

Silicon Power SDHC 32GB Class10 è stata progettata per fornire il massimo supporto come velocità di registrazione per coloro che amano "sparare" con la modalità raffica continua.

Con la grande presenza di dispositivi  DV ad alta definizione e macchine fotografiche sempre più performanti , le schede di memoria ad alta velocità / capacità non sono più dominio esclusivo dei professionisti. La miniaturizzazione dei dispositivi digitali implica che le schede CF devono cedere il passo alle opzioni di archiviazione più piccole. Silicon Power SDHC 32GB Class10 con velocità di trasferimento 10 MB / s ( la velocità di 1,6 x Class6 schede SDHC ) offre prestazioni eccezionali con le dimensioni di un francobollo. La capacità di 32 GB offre spazio per memorizzare più di 10.000 foto e documenti, oltre 12 ore di video con 6Mbps (1440 * 1080)  di risoluzione. Gli utenti non devono preoccuparsi più di spazio di archiviazione insufficiente o di trasferimenti lenti. Silicon Power SDHC 32GB Class10 può farvi ottenere il massimo dalle vostre macchine fotografiche e videocamere HD.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità