Ciao Mondo 3!

SilentiumPC ha da poco presentato un nuovo case per allargare la propria linea di prodotti che comprende case, alimentatori, dissipatori, ventole ed accessori. Oggi SilentiumPC presenta il nuovo case Brutus M25 che si va a posizionare nella fascia media in quanto cerca di coniugare un prezzo di un case entry level con soluzioni e caratteristiche di uno di fascia alta. Il design del SilentiumPC Brutus M25 e` semplice e lineare. La colorazione e` interamente nera con una griglia frontale meshata. 

 

spc-brutus-m25-2

 

 

Il SilentiumPC Brutus M25 e` un case Mid-Tower dotati di un lettore di schede SD XC, un rheobus integrato a tre posizioni, porte USB 3.0 e molto altro come una Docking Station per HDD/SSD integrata. Il Brutus M25 permette di ospitare schede grafiche con lunghezza massima di 320 millimetri e dissipatori alti fino a  158 millimetri. Inoltre ha un'ottima predisposizione per ventole da 120 millimetri. Abbiamo la possibilita` di alloggiare nella parte frontale e superiore due da 120 millimetri, mentre nel fondo e nel retro soltanto una. Dunque il Brutus M25 ha la possbilita` di integrare facilmente anche radiatori da 240 millimetri. 

 

spc-brutus-m25-3  spc-brutus-m25-airflow-ENG

 

Vi riportiamo anche le caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Cable Management e Rheobus Integrato
  • Integra una Docking Station per HDD/SSD ed un lettore di SD XC
  • Compatibile con schede grafiche fino a 320 mm di lunghezza
  • Compatibile con tutti i dissipatori SilentiumPC
  • Filtri antipolvere e sistema di installazione Tool-Less
  • Design Lineare e completamente Nero Opaco
  • Porte USB 3.0

 

spc-brutus-m25-features-ENG

 

Il SilentiumPC Brutus M25 e` commercializzato ad un prezzo di circa 40 euro, prezzo davvero allettante per quello che puo` offrire.

 

Redazione Xtremehardware.com

PubblicitĂ