Ciao Mondo 3!

Completamente rinnovate le Motherboards Serie 6 Stepping B3 : Nuovi Modelli, Nuove Motherboards con Nuovo Chipset, Nuovo Logo e Nuove Confezioni

GIGABYTE TECHNOLOGY Co., Ltd, Azienda leader nella produzione di motherboards, schede grafiche e altri dispositivi di elaborazione dati, ha annunciato che sono in consegna le nuove motherboards GIGABYTE serie 6 dotate del nuovo chipset Intel® stepping B3. I prodotti incominceranno quindi ad essere disponibili, con tempistiche leggermente differenti per ogni nazione, a partire dalla primi di marzo.

1

La nuova serie di motherboards GIGABYTE serie 6 e’ stata completamente riprogettata e rinominata in modo da essere facilmente distinta dalla precedente versione B2 anche tramite la sigla B3 al termine del nome del modello. Ad esempio la GA-P67A-UD7 e’ stata sostituita dal nuovo modello GA-P67A-UD7-B3 e il modello GA-H67A-UD3H dal nuovo modello GA-H67A-UD3H-B3.

Il  nome del  nuovo modello  e’  immediatamente visibile  sia  sulla  confezione, sul PCB  (Printed GIGABYTE 6 Series SATA Check utility e CPU-Z. Circuit Board ), nel BIOS in accensione e sulle varie   applicazioni   quali   ad   esempio   l’utility

GIGABYTE 6 Series SATA Check Utility

Immediatamente dopo la comunicazione di Intel, in merito all’errore di progettazione del chipset Intel® Serie 6 stepping B2, GIGABYTE ha rilasciato una utility di facile utilizzo denominata GIGABYTE 6  Series 3 SATA Check per  ottimizzar le  prestazioni  SATA aiutando l’utente a connettere le proprie periferiche alle porte SATA 6Gbps e non alle porte Intel® PCH SATA influenzate dal chipset stepping B2.

In contemporanea al rilascio della nuova serie 6 di motherboards GIGABYTE Stepping B3, GIGABYTE ha anche rilasciato un aggiornamento della utility  GIGABYTE 6 Series SATA Check che permette inoltre di identificare il chipset e relative stepping ( B2 o B3 ).


4Un altro modo per identificare un motherboard con chipset stepping B3 e’ di guardare, in fase di accensione, il nome del modello e del PC.

Le nuove confezioni delle motherboards Serie 6 stepping B3 riportano in grande evidenza il  logo B3 per essere immediatamente riconoscibili.



Per conoscere ulteriori dettagli sulle motherboards GIGABYTE Serie 6 stepping B3 visitate il sito ufficiale GIGABYTE e the GIGABYTE Tech Daily blog.

Pubblicità