Ciao Mondo 3!

SAPPHIRE Low Profile HD 7750 si adatta ai case HTPC o ITX

SAPPHIRE Technology, produttore leader e fornitore globale di soluzioni grafiche, ha appena annunciato una nuova scheda a basso profilo per la sua apprezzata serie HD 7000.

 

SAPPHIRE Low Profile HD 7750 01

 

Il modello SAPPHIRE HD 7750 Low profile si basa sulla architettura Graphics Core Next di AMD e conserva tutte le funzioni della serie HD 7700, ma in formato a basso profilo. Molte schede a basso profilo utilizzano un sistema di raffreddamento più grande del formato del PCB e non possono essere utilizzate in molti case slimline. La soluzione SAPPHIRE utilizza un sistema di raffreddamento a slot singolo appositamente progettato, con un'efficiente ventola a cuscinetti a sfera e un dissipatore progettato per adattarsi efficacemente al formato low profile.  Queste caratteristiche rendono la scheda ideale per sistemi HTPC o per installazione in case mini ITX anche estremamente sottili.

 

SAPPHIRE Low Profile HD 7750 02

 

Le prestazioni sono pari alle altre HD 7750, con core clock a 800 MHz e 1 GB di memoria GDDR5 a 4500 MHz (effettivi). La configurazione di uscita è molto flessibile e include il supporto multimonitor per AMD Eyefinity. Le uscite Dual-Link DVI-I, HDMI e Displayport sono tutte montate nell’unico supporto posteriore a basso profilo, grazie all’utilizzo di prese mini-DP e micro HDMI. In dotazione con la scheda viene comunque fornito un set di adattatori Mini-DP/DP, micro-HDMI/ HDMI e DVI-I/VGA.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads