Ciao Mondo 3!

SAPPHIRE è il partner esclusivo per le AMD FirePro

SAPPHIRE Technology grazie al recente accordo con AMD ha il piacere di annunciare che è il partner esclusivo per la distribuzione mondiale delle schede grafiche professionali AMD FirePro. Fornitore a livello mondiale e produttore leader di tecnologie innovative, SAPPHIRE collabora con successo con AMD da oltre dieci anni, gestendo i prodotti AMD in vari mercati e agendo come partner di canale delle schede grafiche professionali AMD FirePro in Asia.

Sapphire FirePro W9000

La partnership per la distribuzione contribuirà ad aumentare il supporto per le schede grafiche professionali AMD FirePro fornendo nuove risorse per la distribuzione alle società dell'ecosistema del canale AMD di tutto il mondo.
"Ormai da molti anni vantiamo una relazione con SAPPHIRE forte, produttiva e reciprocamente vantaggiosa. Questa nuova collaborazione segna un'altra eccitante tappa nella storia delle premiate schede grafiche AMD, aprendo la strada a nuovi mercati per AMD FirePro", ha dichiarato David Cummings, direttore senior e direttore generale del settore Professional Graphics di AMD. “L'impegno di AMD è incentrato sulla crescita nel mercato delle schede grafiche professionali. Lavorando al successo di AMD FirePro, abbiamo cercato un partner di distribuzione che ci consentisse di estendere la nostra portata, di sostenere l'aumento delle vendite e di sfruttare nuove opportunità. SAPPHIRE è risultata essere la scelta naturale".
La società ha incaricato SAPPHIRE della distribuzione mirata a livello mondiale. L'esperienza di SAPPHIRE in varie regioni – oltre cinque anni nel mercato delle stazioni di lavoro Asia-Pacifico – consente ad AMD di soddisfare le esigenze di numeri di utenti addirittura maggiori in tutto il mondo.
“Siamo molto lieti di essere l'attore principale del canale” ha dichiarato Adrian Thompson, Vicepresidente marketing di SAPPHIRE. “SAPPHIRE vanta esperienza su mercati professionali chiave su cui AMD FirePro vuole puntare quali CAD di produzione, media e intrattenimento, display a parete. Il rafforzamento della nostra associazione con AMD è vantaggioso per entrambe le aziende. Siamo ansiosi di assumere l'incarico di ampliare il raggio d'azione di AMD FirePro".

La partnership di distribuzione è attiva da subito: i prodotti AMD FirePro sono distribuiti nel canale tramite SAPPHIRE da ottobre 2013. Nel frattempo, i clienti OEM (produttori di componenti originali) potranno ancora acquistare i prodotti direttamente da AMD.

SAPPHIRE FirePro 01SAPPHIRE FirePro 02

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads