Ciao Mondo 3!

sapphire_logoPer festeggiare il lancio dell'attesissimo gioco Battlefield 3, SAPPHIRE Technology presenta la SAPPHIRE HD6970 BF3 Special Edition, dotata delle due tecnologie, SAPPHIRE FleX e Vapor-X, esclusive di SAPPHIRE, e con la possibilità di scaricare una copia GRATUITA del gioco completo.



La SAPPHIRE HD6970 BF3 Special Edition si basa sul motore grafico AMD DX 11 di seconda generazione, in configurazione con 1536 stream processor e 96 processing units, che assicurano prestazioni, grafica dettagliata e uniforme all'ultima generazione di giochi e applicazioni. La tecnologia SAPPHIRE FleX consente la connessione diretta di tre monitor DVI in modalità Eyefinity senza la necessità di adattatori speciali, facendo di questa scheda la migliore soluzione multi-schermo, mentre l'efficientissimo sistema di raffreddamento SAPPHIRE Vapor-X consente le massime prestazioni, mantenendo basso il livello di rumorosità.


sapphireradeonhd6970bf3specialedition01

Lo switch Dual BIOS presente su questa scheda consente agli utenti di scegliere tra due impostazioni in modo da ottimizzare prestazioni e consumi in base alle esigenze del momento. L'impostazione normale ha velocità di core clock di 880MHz e 1375Mhz (5,5 Gb/sec effettivi) per la memoria, con settaggio del sistema di raffreddamento in modalità silenziosa, mentre la configurazione boost innalza la velocità di core clock, a 930MHz, di core voltage, le velocità della ventola e i limiti di overclock, per consentire prestazioni più elevate. Gli appassionati possono ulteriormente ottimizzare le prestazioni utilizzando il software tool SAPPHIRE TriXX, disponibile come download gratuito dal sito web di SAPPHIRE, che consente di regolare velocità di clock, tensioni e velocità ventola, con il monitoraggio continuo della temperatura della GPU.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità