Ciao Mondo 3!

SAPPHIRE aggiorna la famiglia HD 7850

SAPPHIRE Technology aggiorna la propria famiglia HD 7850, basata sulla nuova e rivoluzionaria architettura grafica GCN (Graphics Core Next) di AMD. 

 

11200-06 HD7850DUAL-X OC 1G

 

Le prime due nuove versioni sono dotate di 2 GB di memoria DDR5, il modello standard con core clock a 860 MHz e memoria 256 bit a 1200 MHz (4,8 Gb/s effettivi), la versione HD 7850 OC Edition, core clock portato a 920 MHz e memoria a 1250 MHz (5 Gb/s effettivi).

Il terzo modello della serie, la SAPPHIRE HD 7850 1GB, studiato per offrire un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, sarà disponibile con frequenze di 900 MHz core e di 1200 MHz (4,8 Gb/s effettivi) per la memoria. 

 

Tutti e tre i modelli sono dotati di dual BIOS e di una nuova configurazione di uscite comprendenti Dual link DVI-I, Dual link DVI-D, HDMI, Display Port e della nuova tecnologia di raffreddamento SAPPHIRE Dual X (dual-extractor), con sistema multi-heatpipe a elevata efficienza e doppia ventola, che garantisce un funzionamento silenzioso e uniforme durante le normali condizioni di esercizio e ottime prestazioni di raffreddamento anche in condizioni di carico estremo. 

 

Per gli appassionati delle massime prestazioni è disponibile per il download gratuito dal sito SAPPHIRE una nuova versione del tool di overclocking TriXX. TriXX consente la regolazione della tensione della GPU e le velocità di clock, oltre alla visualizzazione continua della temperatura. La scheda supporta il controllo manuale della velocità della ventola, con la creazione di profili ventola utenti e la funzionalità che consente di salvare fino a quattro diverse configurazioni di prestazione. 

 

11200-07 HD7850DUAL-X 2G

 

In considerazione del fatto che il lavoro o il gaming su più monitor è sempre più diffuso tra gli utenti, SAPPHIRE HD 7800 offre ora il supporto di questa modalità con la seconda generazione di AMD Eyefinity. In configurazioni multi-schermo le schede della serie SAPPHIRE HD 7800 offrono l'output multiplo di stream audio indipendenti che consentono l'associazione su monitor differenti alle diverse applicazioni dei contenuti audio corretti.

 

Anche le specifiche HDMI sono incrementate nella serie HD 7000. Fast HDMI 1.4a supporta la funzionalità Stereoscopic 3D con velocità di frame ottimizzate di 60Hz per occhio, per un totale di 120Hz. La scheda è predisposta anche per la nuova generazione di monitor da 4K che possono essere gestiti da un singolo ingresso ad alta velocità della porta 3Ghz HDMI 1.4a o DisplayPort 1.2 HBR2.

 

"APP Acceleration" è la tecnologia di ottimizzazione delle prestazioni di un'ampia gamma di applicazioni che utilizzano le funzionalità di stream processing e consentono di sfruttare al meglio le specifiche di hardware della nuova architettura grafica. La serie HD 7000 è ottimizzata per questo tipo di attività. Le applicazioni tipiche includono encoding e decoding video, compressione e multiplazione per distribuzione di media, attività di gaming e videoconferenze.  L'"APP Acceleration" migliora anche attività comuni come la navigazione Internet, le applicazioni Office e la compressione dei file con le suite di software supportati.

 

Le specifiche complete sono disponibili sul nostro sito web all'indirizzo www.sapphiretech.com

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads