Ciao Mondo 3!

s1mple diventa ambassador ufficiale AMD

AMD è lieta di annunciare che il pro-player di CS: GO, Oleksandr 's1mple' Kostyliev, è ora un ambasciatore ufficiale di AMD. Oleksandr "s1mple" Kostyliev - miglior giocatore del mondo nel 2018 secondo HLTV.org - è un giovane molto capace e con incredibili potenzialità apparso sulla scena professionale di Counter-Strike: Global Offensive solo pochi anni fa, che si è rapidamente evoluto fino a diventare una delle superstar del gioco.

s1mple AMD ambassador

Attualmente concorrente come AWPer per l'organizzazione di esports, Natus Vincere,  ha contribuito a portare la squadra al primo posto nei recenti tornei come i Campionati CS: GO Asia 2018, ESL One: Colonia 2018 e molti altri.

"Sono felice di comunicare che a partire da oggi, rappresenterò AMD e i suoi prodotti che io stesso utilizzo." ha detto Oleksandr 's1mple' Kostyliev. "Questa è la prima collaborazione importante e sento una grande responsabilità mentre migliaia di fan osservano le mie live stream. Il nostro viaggio è appena iniziato, e sono sicuro che sarà lungo e fruttuoso!"

I processori AMD Ryzen sono progettati per fornire prestazioni impeccabili, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei gamer più esperti che cercano le risoluzioni migliori, i framerate più alti e puntano alle impostazioni massime.

S1mple e AMD lavoreranno insieme per offrire esperienze uniche, costruendo una connessione più profonda con la comunità del mondo eSport, guidando la domanda di prodotti AMD e mostrando il valore di essere un sostenitore di AMD e di s1mple.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads