Ciao Mondo 3!

Router FRITZ!Box 6820 anche con connessione LTE 4G

4, 3, 2 per AVM non è il conto alla rovescia bensì la capacità di connessione mobile del nuovo FRITZ!Box 6820 LTE: il primo router AVM della gamma FRITZ!Box che supporta le reti 4G (LTE), 3G e ovviamente le reti di seconda generazione GSM. A differenza di quanto succede con le connessioni DSL o via cavo, con questo nuovo router non sei legato a nessun punto di connessione potendo approfittare della grande copertura di rete grazie al 4G o al 3G per avere il collegamento a Internet in mancanza di una linea fissa in casa o in ufficio. E’ già disponibile nei punti vendita al prezzo di 249 Euro.

FRITZBox 6820 01

La tecnologia tri-band del FRITZ!Box 6820 LTE supporta la trasmissione dei dati in tutti i Paesi europei, il roaming e offre sempre la connessione migliore perché, a seconda della disponibilità, il FRITZ!Box 6820 LTE passa con flessibilità dalla rete 4G a quella 3G e viceversa. E’ facile da trasportare quindi ideale per quando si è in viaggio e non si vuole rinunciare a disporre di Internet potente per tutti i propri dispositivi mobili. Si distingue per l’elegante design bianco, verticale e moderno. Piccolo e compatto si porta ovunque, il FRITZ!Box 6820 LTE si adatta a tutti gli ambienti e, grazie alla LAN Gigabit, i contenuti multimediali (musica, video…) sono diffusi alla velocità della luce nella rete di casa o ufficio.  Il FRITZ!Box 6820 LTE è dotato dello standard veloce Wireless N e trasmette i dati senza fili arrivando a 450 Mbit/s su frequenza di banda 2.4. La dotazione include: firewall, filtro famiglia, accesso alla rete wireless per gli ospiti, connessione VPN e molto altro ancora. Con cinque anni di garanzia, aggiornamenti costanti e gratuiti del sistema operativo FRITZ!OS, il nuovo FRITZ!Box 6820 LTE rappresenta un investimento sicuro e conveniente.

FRITZBox 6820 02

Connessione senza fili con il massimo della sicurezza

Standard veloce Wireless N fino a 450 MBit/s che garantisce connessioni senza fili per tutti gli utenti della rete che possono a collegare dispositivi diversi - come tablet, notebook e smartphone – al router FRITZ!Box 6820 LTE semplicemente premendo un pulsante (WPS). Inoltre, tutte le connessioni radio sono sicure grazie alla codifica con WPA2. Una porta LAN gigabit veloce è disponibile per collegare un ulteriore dispositivo di rete. Applicazioni che richiedono ampia disponibilità di banda larga come lo streaming HD, i giochi online e i video on demand possono essere fruiti al massimo della velocità.

Caratteristiche principali del FRITZ!Box 6820 LTE

  • Internet via LTE: up to 150 Mbit/s downstream and 50 Mbit/s upstream (CAT 4, FDD)
  • Supporto multi banda:
  • 6 frequenze LTE (FDD): banda 20 (800 MHz), banda 3 (1.8 GHz), banda 7 (2.6 GHz), banda 1 (2.1 GHz), banda 8 (900 MHz), banda 5 (850 MHz)
  • 3 frequenze UMTS: banda 1 (2.1 GHz), banda 8 (900 MHz), banda 5 (850 MHz)
  • Passaggio a GSM/EDGE/GPRS quando la copertura LTE o UMTS non è sufficiente
  • Abilitazione roaming
  • Wireless N a 450 Mbit/s (2.4 GHz)
  • 1 LAN gigabit
  • Semplice configurazione con interfaccia utente multi lingua:  DE, EN, ES, FR, IT, PL
  • Sistema operativo FRITZ!OS 6.40 (nuovo design) con accesso wireless per l’ospite,  NAS, filtro famiglia
  • Accesso remoto e VPN per connettersi ovunque in modo semplice e sicuro
  • Leggero e maneggevole: 170 grammi di peso (senza cavo e alimentatore); dimensioni: 64 x 99 x 134 mm

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads