Ciao Mondo 3!

Roccat Ryos MK FX con retroilluminazione RGB

Roccat ha finalmente creato una nuova tastiera meccanica con retroilluminazione di tipo RGB. Roccat presenta dunque la nuova Ryos MK FX. Nuovo modello che si andrà ad aggiungere alla serie Ryos di Roccat. Preferisci lo stile o la sostanza nella scelta dell'arma perfetta da aggiungere al tuo arsenale di gioco? Con ROCCAT puoi avere entrambi. Studiata per i giocatori hardcore, la Ryos MK FX è la più avanzata tastiera meccanica gaming sul mercato. Sfruttando la tecnologia e l'esperienza ROCCAT, la Ryos MK FX vanta una serie di caratteristiche così completa, tra cui la retroilluminazione tasto per tasto a 18,6 milioni di colori, e una linea così accattivante da lasciare i tuoi avversari senza fiato.

 

ryos mk fx picture02 v1

 

 

 

DAI LUCE AL TUO ARSENALE

La tastiera Ryos MK FX di ROCCAT® offre due modalità di retroilluminazione RGB: predefinita e personalizzata. Ciò significa che puoi aggiungere spettacolari effetti speciali in 16,8 milioni di colori ai tasti, configurare la tastiera per evidenziare i bind di gioco e delle applicazioni principali, i tasti di modifica, i comandi di sistema, le sequenze macro e molto altro ancora.
 
ryos mk fx picture07 v1
 
TECNOLOGIA EASY-SHIFT[+]™
La tecnologia EASY-SHIFT[+]™ sviluppata da ROCCAT permette di programmare una seconda funzione per ogni tasto, ampliando le possibilità di utilizzo. Intuitivo e di facile programmazione, con opzioni per comandi semplici o macro complesse, Easy-Shift[+]™ ti proietterà rapidamente ed efficacemente nel cuore della battaglia.
 
POTENZA DALL'INTERNO
Supportata dal processore ARM Cortex a 32 bit, la Ryos MK FX sbaraglia tutta la concorrenza. L'ultrapotente MCU garantisce prestazioni eccezionali di tutte le funzioni incluse in questa tastiera avanzata. Con una memoria flash da 2 MB per contenere le tue configurazioni, la Ryos eseguirà tutti i comandi e le macro in tempo reale.
 
VERSATILITÀ DEI TASTI
La Ryos MK FX è equipaggiata con i migliori tasti meccanici disponibili sul mercato. Grazie ai resistenti interruttori CHERRY® MX, capaci di sostenere fino a 50 MILIONI di pressioni e trattati ai raggi ultravioletti, l'usura sarà l'ultima delle tue preoccupazioni.
 
ryos mk fx picture02 v1
 
ROCCAT® SWARM
Swarm è l'incarnazione software della filosofia innovativa di ROCCAT, che ti garantisce una copertura completa di tutte le piattaforme e dispositivi gaming. È il sistema di gestione universale per tutti i prodotti ROCCAT next-gen, con una suite driver unificata che mostra tutti i dispositivi ROCCAT che stai utilizzando. Puoi dire addio alle icone della barra delle applicazioni, con Swarm potrai centralizzare il controllo di tutte le armi nel tuo arsenale.
 

Specifiche Tecniche

  • Tastiera meccanica con retroilluminazione RGB tasto per tasto
  • Anti-ghosting avanzato con rollover n-key
  • Interruttori tasti CHERRY MX
  • 3 tasti Thumbster programmabili
  • 5 tasti programmabili
  • 94 tasti programmabili in totale
  • Velocità polling 1000Hz
  • Tempo di risposta 1ms
  • Cavo USB in tessuto 1.8m
  • 1 x audio in, 1 x audio out
  • 2 x processori Cortex ARM a 32 bit + memoria flash da 2 MB

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads