Ciao Mondo 3!

roccat_logonewsLa nota azienda Roccat, lancia una sfida in modo tale da poter dar voce ai fan del PC Gaming ed alle loro opinioni.

 



Amburgo Febbraio 2012 - Con un titolo che recita "Isn't Gaming PC Dead?", il produttore tedesco di periferiche di gaming, Roccat Studios, ha svelato oggi un nuovo sito internet (www.isnt-pc-gaming-dead.com) dove  chiede ai propri fan di scrivere le proprie opinioni sullo stato del gaming su PC.

ROCCAT-Asks_ISNT-PC-GAMING-DEAD


"Con tutto il parlare che se ne è fatto ultimamente", cita il messaggio, "si potrebbe pensare che il gaming PC sia morto. Qualcuno dice che il gaming sul computer non è morto, ma pensano che sia necessario intreprendere nuova vita in questo problematico settore ogni tanto con innovazioni "senzazionali". Ma è tutto questo realmente necessario? È proprio vero che il gaming su PC ha bisogno di un dottore? Oppure di qualcuno che scavi la sua fossa?"

René Korte, Fondatore e CEO di ROCCAT, dice: "Noi speriamo che i gamers riflettano sulla direzione che il gaming su PC sta prendendo. Alcuni produttori di periferiche per gaming annunciano costantemente prodotti destinati a "rivoluzionare il mercato così come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi". Ma questo particolare mercato ha proprio bisogno di essere "rivoluzionato"? Oppure, quello che ci vuole è una evoluzione? Come sempre, noi di ROCCAT abbiamo le nostre idee in merito. E tra poco tempo, ne mostreremo una al mondo che sarà completamente nuova ed eccitante."

roccat



I visitatori del sito www.isnt-pc-gaming-dead.com sono invitati a lasciare commendi tramite il form online, e ROCCAT prenderà nota dei commenti più significativi, così che tutti li possano leggere.

Il sito di ROCCAT mostra anche un countdown per marcare il numero di gionri che mancano all'annuncio ufficiale dell'azienda di "cosa ROCCAT pensa sia il futuro del settore Gaming per PC."

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità