Ciao Mondo 3!

Rivelati nuovi dettagli sulla conferenza NVIDIA sulle GPU di marzo!

Il prossimo 24 marzo inizierà la conferenza di NVIDIA, vediamo le novità che ci aspettano! È noto da un po’ di tempo che il prossimo marzo coinciderà con la presentazione delle nuove GPU targate NVIDIA. In questi giorni, l’azienda diffonde il comunicato stampa relativo all’evento che si terrà a San Jose, in California, dal 24 al 27 marzo.

NVIDIA GTC 2014 01

Il convegno, che si tiene da cinque anni consecutivi, potrà contare su oltre 500 eventi guidati da ricercatori, professori, sviluppatori e ingegneri tutti inerenti il mondo della GPU e le più recenti scoperte tecnologiche.
NVIDIA cita in particolare 5 eventi che saranno presentati da personaggi di spicco, come Colin Barré-Brisebois, programmatore presso la WB Games Montreal, che svelerà alcune delle tecniche di rendering dietro “Batman: Arkham Origins”.
Evghenii Gaburov, ricercatore presso SURFsara, il centro di supercalcolo nazionale olandese, spiegherà come le GPU Titan siano state utilizzare per simulare passato, presente e futuro della Via Lattea su base stella per stella in meno di 10 giorni.

NVIDIA GTC 2014 02

Questi sono solo due delle tante attività previste da NVIDIA, ma la cosa che più ci interessa sarà scoprire la nuova famiglia di GeForce GTX con nome in codice Maxwell.
Per chi fosse interessato può leggere tutti i dettagli al seguente link.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads