Ciao Mondo 3!

reeven_logoCome riportato anche dal noto portale Lab501, Reeven nello scorso anno al CeBIT ha presentato il suo tolotto a nitrogeno liquido, con design proprietario.







Verrà rilasciato nel mercato con un MSRP di 190$ ed all'interno della confezione si potrà trovare il materiale isolante, il tolotto, i sistemi di bloccaggio, il backplate e le viti di pressione con punta piatta; la qualità complessiva sembra essere di buon livello ed è interessante notare che il peso ammonta a soli 900g.


reeven_tolotto  reeven_tolotto_1  reeven_tolotto_2

Oltre a questo prodotto, destinato ovviamente per tutti coloro i quali cercano il massimo assoluto in termini prestazionali, Reeven ha ideato anche delle altre soluzioni interessanti che potrebbero essere rilasciate entro un paio di mesi: il primo è un dissipatore che sulla carta sembra essere davvero promettente ovvero un modello a tripla torre di raffreddamento, che - secondo quanto dichiarato dal produttore - potrebbe addirittura raggiungere gli ottimi livelli conseguiti dal Silver Arrow.

reeven_tolotto_3  reeven_tolotto_4  reeven_tolotto_5  reeven_tolotto_6  reeven_tolotto_7

Oltre a questo poi ci saranno altri modelli aventi 6 heatpipes, che cercheranno di ottenere migliori performance di dissipazione termica persino rispetto ai notevoli Prolimatech Megahalems e SuperMega.


Redazione XtremeHardware

Pubblicità