Ciao Mondo 3!

Razer presenta la Kiyo X e la Ripsaw X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, espande la sua linea di streaming con la webcam Kiyo X e la scheda di acquisizione Ripsaw X per gli streamer emergenti che vogliono produrre video ad alta fedeltà.

Razer Ripsaw X d929b

La webcam USB Razer Kiyo X offre la possibilità di scelta tra una chiarezza Full HD o uno streaming ultra-fluido a 60FPS, con 1080p 30FPS o 720p 60FPS. Tramite Razer Synapse, gli streamer possono personalizzare le impostazioni video “on-the-fly”, senza compromettere la nitidezza grazie all’Auto Focus integrato.

Razer Kiyo X fdc15

La scheda di acquisizione dedicata Razer Ripsaw X offre una brillante qualità video fino alla risoluzione 4K a 30FPS. Utilizzando sia HDMI 2.0 che USB 3.0, fornisce una connessione a latenza quasi zero con il massimo dettaglio per i contenuti da qualsiasi dispositivo sorgente compatibile, comprese le DSLR e altre fotocamere portatili con uscita HDMI. La Ripsaw X offre una soluzione plug-and-play che non necessita di installazione dell’hardware nella PC tower, ed è compatibile con i programmi di streaming più popolari.

Razer Ripsaw X 1 64750

La Razer Kiyo X è disponibile a 89,99€ su Razer.com e rivenditori selezionati mentre la Ripsaw X è disponibile a 139,99€ su Razer.com.

Per maggiori informazioni sulla Razer Kiyo X, visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-broadcaster/razer-kiyo-x

Per maggiori informazioni sulla Razer Ripsaw X, visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-broadcaster/razer-ripsaw-x

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads