Ciao Mondo 3!

Razer presenta il Gigantus V2

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta il tappetino per mouse Gigantus V2. Ultimo nato nella famiglia di tappetini per mouse dell’azienda, Razer Gigantus V2 dispone di una nuova superficie con trama ultra-fitta di tessuto, per un equilibrio perfetto tra velocità e controllo, e un supporto in gomma antiscivolo, ottimizzato per il massimo comfort. Testato dagli atleti del Team Razer, Gigantus V2 è disponibile in quattro misure fino a alla 3XL per una copertura completa della scrivania.

Razer Gigantus V2

Gigantus V2 presenta un’elegante finitura “full black” - con il logo Razer che dà un tocco di stile in modo discreto - offrendo la superficie perfetta per ogni scorrimento di mouse, senza rinunciare al look.

Razer Gigantus V2 3

Basato su un supporto in schiuma di gomma spessa ad alta densità, con una superficie in micro-tessuto per un accurato ed affidabile tracciamento del mouse, il Gigantus V2 è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • M (360 x 275 x 3mm)
  • L (450 x 400 x 3mm)
  • XXL (940 x 410 x 4mm)
  • 3XL (1200 x 550 x 4mm)

Razer Gigantus V2 dimensioni

Inoltre è possibile personalizzare il proprio Gigantus V2 tramite Razer Customs, che consente di modificare  il tappetino con testi, colori, grafiche e icone a proprio gusto. Per chi vuole mostrare la propria passione per il gioco o l’influencer preferito, Razer Customs mette a disposizione una collezione di stampe ufficiali di Blizzard, Microsoft e altri partner “triple-A” tra cui scegliere, oltre a creatività esclusive di famosi streamer e team di esport.

Scopri di più su Razer Customs: http://www.razer.com/customs/create

Razer Gigantus V2 è stato aggiornato con la più recente tecnologia per superfici e con le dimensioni e gli stili desiderati dai gamer - da un design “full black” elegante e minimalista, alla massima personalizzazione resa possibile da Razer Customs.

Razer Gigantus V2 2

Il Razer Gigantus V2 è già disponibile presso il sito Razer.com e presso i rivenditori autorizzati. La versione Gigantus V2 x Razer Customs su Razer.com

Per maggiori informazioni sul nuovo Gigantus V2, visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-mouse-mats/razer-gigantus-v2.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads