Ciao Mondo 3!

razer logoContinua il rollout di nuovi periferiche Razer. Dopo i vari annunci di quest'ultimo periodo ecco presentato anche il nuovo Orochi 2013, o 4G, che andrà a sostituire il vecchio modello.

 

 

Il Razer Orochi è un mouse wireless Bluetooth pensato per lo più per i giocatori mobile, ma che trova consensi anche tra alcuni player "fissi" grazie alle sue dimensioni particolarmente ridotte.

 

Le differenze con il precedente modello sono molto importanti e a tutto campo. Troviamo in primo luogo l'adozione del nuovo sensore 4G da 6400dpi in luogo del precedente sensore da 4000dpi. Mancano informazioni sul comportamento in modalità wireless (che nel primo Orochi facevano scendere le performance del sensore a 2000dpi) ma non trovando informazioni in merito si può presupporre che il sensore sia sempre fruibile al massimo delle sue capacità.

 

razer-orochi-940x573

 

Anche la connettività migliora, il nuovo Razer Orochi supporta ora lo standard Bluetooth 3.0 in luogo del precedente 2.0, si spera con miglioramenti nei tempi di risposta rispetto al precedente modello, mentre l'alimentazione è sempre affidata a due pile stilo di tipo AA da 1.5v che dovrebbero garantire 30 ore di autonomia in uso continuo (o 3 mesi in uso normale), ampiamente sopra ai risultati ottenibili dagli altri mouse wireless.

 

Compatibile, ovviamente, con la tecnologia Razer Synapse 2.0, come gli altri prodotti 201, anche il nuovo Razer Orochi è caratterizzato da LED color verde acido. Il prezzo di questo nuovo Orochi 2013 è di 69.99€, in linea con la precedente versione.

Pubblicità