Ciao Mondo 3!

Razer fornitore ufficiale di periferiche per Envy Gaming

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming,annuncia una sponsorizzazione pluriennale e ad ampio raggio in base alla quale il popolare gruppo di esport e intrattenimento Envy Gaming nomina l’azienda ‘Official Peripherals Partner’, per la fornitura di cuffie, tastiere, mouse, tappetini per mouse e sedie da gioco per i propri talent, creator e i team di esport professionali. Questa partnership globale si tradurrà in una collaborazione tra più squadre e proprietà sotto la bandiera di Envy e OpTic Gaming, tra cui: OpTic Texas nella Call of Duty League, OpTic Halo, OpTic Valorant, Envy Rocket League, i Dallas Fuel nella Overwatch League, così come l’integrazione con il variegato roster di creator di contenuti dell’organizzazione.

Razer Envy Gaming 05ecc

“Le ambizioni del Team Razer sono sempre state quelle di coltivare community appassionate all’interno degli esport e di trasformare queste passioni in campionati”, dichiara Flo Gutierrez, Global Esports Director di Razer. “Abbiamo l’impegno verso noi stessi e la community di alzare costantemente l’asticella e portare gli esport nella loro prossima era. Insieme a Envy e OpTic stiamo raggiungendo decine di milioni di nuovi fan, riportando Razer alla ribalta negli esport nordamericani, dove siamo di casa”.

“Riunire innovatori e i leader del settore è fondamentale per ciò che crediamo possa dare ulteriore impulso a esport e gaming nella cultura e nell’intrattenimento mainstream”, afferma Adam Rymer, CEO di Envy. “L’aggiunta di un leader globale del calibro di Razer per tutti i team e i creator di Envy e OpTic garantisce un grande valore nel lavoro di diffusione della nostra cultura e accrescimento di pubblico oggi e in futuro”.

Integrando continue sessioni di feedback con i gamer professionisti e la community già in fase di progettazione, le periferiche esport all’avanguardia di Razer sono realizzate per soddisfare ogni esigenza anche nelle situazioni più difficili. Nell’ambito di questa partnership, Razer coinvolgerà i giocatori professionisti e i creator di Envy e OpTic per avere feedback utili in ottica di R&S per la prossima generazione di periferiche gaming ed esport.

“I nostri atleti non vedono l’ora di mettere le mani sugli ultimi prodotti Razer per avere quella marcia in più nelle competizioni ai massimi livelli”, aggiunge Shay Butler, Vice President of Sales and Marketing di Envy. “Questa partnership è un ottimo modo per dare il via alle nostre stagioni competitive del 2022 e oltre”.

Per maggiori informazioni sul Team Razer: www.razer.com/esports

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads