Ciao Mondo 3!

Razer e Team Queso insieme negli eSport su Mobile

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, e il team spagnolo Queso, il primo a competere esclusivamente negli esport su mobile, annunciano una nuova partnership strategica. L'accordo biennale vedrà Team Queso utilizzare il Razer Phone nelle proprie competizioni, oltre ad altre periferiche dell’azienda.

Razer Team Queso

Razer Phone, il primo smartphone al mondo pensato per il gaming, è il telefono perfetto per gli esport di alto livello su mobile. Il display da 120 hz, il processore Qualcomm Snapdragon 835 e 8 GB di RAM offrono ai giocatori un'esperienza di gioco fluida e priva di lag, essenziale per gli esport su cellulare.

Il Team Queso compete in discipline differenti, tra cui Clash Royale, Vainglory, Arena of Valor e Hearthstone, e annovera tra le sue fila alcuni dei migliori giocatori nazionali, continentali e mondiali. Fondato nel 2017, con squadre e giocatori di alto profilo provenienti da tutto il mondo, il Team Queso è l'attuale campione dell’ESWC Clan Wars, il favorito numero uno per la Vainglory8 League e una squadra da tenere d’occhio per quel che riguarda Arena of Valor.

“Questa partnership con il Team Queso rappresenta un’ulteriore testimonianza di come Razer sia innovatore e precursore negli esport”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il Razer Phone è stato pensato per gli esport su mobile e per questo sono impaziente di vedere gli atleti del Team Queso dominare i tornei”.

“Siamo entusiasti di avere Razer come fornitore ufficiale per i prossimi due anni”, dichiara Alvaro 'Alvaro845' G. Buitrago, CEO del Team Queso. "La nostra organizzazione è nata nel 2017 come primo team di esport focalizzato su mobile. Pochi mesi dopo è stato lanciato il Razer Phone, il primo smartphone progettato per gamer da gamer. Non riesco a immaginare una combinazione migliore per dare impulso agli esport su mobile nei prossimi anni”.

In virtù dell'accordo di sponsorizzazione, Razer fornirà ai giocatori del Team Queso anche mouse, tastiere, cuffie e tappetini, mettendo a disposizione di alcuni dei migliori atleti del mondo le sue periferiche da gioco di livello professionale.

Per maggiori informazioni sul Team Razer, visitare https://www2.razerzone.com/team.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads