Ciao Mondo 3!

Razer Cynosa V2: illuminazione RGB personalizzabile per singolo tasto e controlli multimediali dedicati

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la Razer Cynosa V2 tastiera da gioco entry-level con tasti retroilluminati singolarmente per combinazioni di illuminazione senza limiti e integrazione in game con titoli famosi quali Fortnite, Overwatch, Warframe e altri ancora. È la nuova edizione della Cynosa Chroma che è stata nominata la tastiera gaming a membrana più venduta negli Stati Uniti, secondo The NPD Group, U.S. Retail Tracking Service.

Razer Cynosa V2 0c5b3

A differenza della maggior parte delle tastiere da gioco entry-level che offrono un’illuminazione a zone limitate, la Cynosa V2 dispone di effetti luminosi avanzati in ogni singolo tasto con Razer Chroma RGB.

Si sincronizza inoltre con una library – in continua espansione - di effetti luminosi integrati in Chroma per giochi famosi.

Per comodità sono stati aggiunti nuovi controlli multimediali dedicati. Ora i gamer possono inoltre mantenere ordinato il proprio setup grazie alle nuove scanalature  per i cavi poste sul retro della tastiera.

Con i suoi tasti retroilluminati singolarmente, i profili personalizzabili e la serie di titoli integrati in Chroma, Razer Cynosa V2 è la tastiera da gioco RGB essenziale per nuovi gamer in cerca di un’esperienza unica. 

La Razer Cynosa V2 è già disponibile sul sito Razer.com e retailer autorizzati al prezzo di 69.99€

Per maggiori informazioni sulla Razer Cynosa V2, visitare qui.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads