Ciao Mondo 3!

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio delle nuove cuffie “in-ear” Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2. Le Razer Hammerhead Pro V2 e Razer Hammerhead V2 presentano una nuova scocca in alluminio aeronautico fresato e cavi piatti ideali per il mobile gaming e l’ascolto di musica. Progettate per una migliore resa acustica e con bassi più potenti che caratterizzano la serie Razer Hammerhead, sono equipaggiate con unità dinamiche extra-large da 10mm, più grandi del 20% rispetto ai precedenti modelli.

 

Razer Hammerhead V2

 

 

Le Razer Hammerhead Pro V2 sono dotate di tre tasti “quick-action” che controllano il microfono, compatibile con i dispositivi iOS e Android. Tre diverse misure di gommini e un attacco opzionale a doppia flangia offrono un migliore isolamento dai suoni, oltre a un comfort personalizzabile e maggiore versatilità. Un cavo sdoppiato incluso consente di collegare le cuffie a dispositivi con jack separati per l’audio e il microfono.

 

Le Razer Hammerhead V2 sono state sviluppate per gli utenti che desiderano un dispositivo audio più snello dotato di tutte le feature delle Pro V2, fatta eccezione per i controlli in linea e il microfono.

“Le esigenze dei gamer che giocano in mobilità ci hanno ispirati nella progettazione dell’originale Razer Hammerhead con un suono senza compromessi in un fattore di forma compatti e robusto”, commenta Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Questa nuova versione degli Hammerhead offre maggiore potenza, qualità del suono, durevolezza e portabilità”.

 

RAZER HAMMERHEAD PRO V2 / HAMMERHEAD V2 SPECIFICHE:

 

Razer Hammerhead V2 V2 PRO

 

Contenuto scatola:

  • Cuffie in-ear Razer Hammerhead Pro V2 o Razer Hammerhead V2 per gaming e musica
  • Cavo sdoppiato audio / microfono (solo Razer Hammerhead Pro V2)
  • 3 paia di gommini in silicone
  • 1 attacco a doppia flangia
  • 1 astuccio

Compatibilità audio e microfono

  • Dispositivi con jack audio da 3,5 mm
  • Dispositivi con jack audio + microfono da 3,5 mm (solo Razer Hammerhead Pro V2)

 

Funzionalità remota in linea:

  • Piena funzionalità con dispositivi mobili Apple™ iOS e Android con jack combinato da 3,5 mm (solo Razer Hammerhead Pro V2)

 

Prezzi:

Razer Hammerhead Pro V2 –79,99 Euro

Razer Hammerhead V2 – 59,99 Euro

 

Disponibilità:

Immediata su razerstore.com - a partire da maggio a livello mondiale.

Pubblicità