Ciao Mondo 3!

Razer annuncia le Hammerhead True Wireless Chroma RGB

Razer annuncia la seconda generazione di earbud Hammerhead True Wireless, aggiungendo l’illuminazione Razer Chroma RGB e la cancellazione attiva del rumore (ANC) per il massimo della personalizzazione e un audio senza compromessi.

Razer Hammerhead True Wireless 2nd Gen 21c0b

I nuovi auricolari Hammerhead True Wireless rappresentano una vera evoluzione. Sono stati, infatti, aggiunti l’illuminazione Razer Chroma RGB™, il feed forward ANC con doppi microfoni per la cancellazione del rumore ambientale (ENC) e i gommini in silicone, mantenendo la modalità di gioco a latenza ultra-bassa di Razer (60ms). I nuovi Hammerhead True Wireless offrono, inoltre, fino a 32,5 ore di durata della batteria per essere in linea con lo stile di vita “on-the-go” dei gamer.

Razer Hammerhead True Wireless 2nd Gen 1 5c87b

Per potenziare ulteriormente l’esperienza audio, gli Hammerhead True Wireless si connettono senza problemi all’app Razer Audio (disponibile su Google PlayStore e Apple App Store), consentendoti di personalizzare il profilo sonoro di musica e giochi su qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth.

I nuovi earbud Razer Hammerhead True Wireless ti permettono di distinguerti al massimo, grazie alla personalizzazione dell’illuminazione Razer Chroma RGB e dell’audio immersivo in movimento.

I nuovi earbud Razer Hammerhead True Wireless sono già disponibili presso Razer.com e rivenditori autorizzati al prezzo di 139,99 €.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads