Ciao Mondo 3!

Razer annuncia la webcam Kiyo Pro

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Kiyo Pro, una webcam USB con Adaptive Light Sensor ad alte prestazioni capace di offrire una fedeltà d'immagine leader nel mercato, anche in condizioni di scarsa luminosità. Combinando un sensore CMOS ultrasensibile con la tecnologia STARVIS, la Kiyo Pro porta una qualità di livello professionale nelle videoconferenze e nello streaming.

Razer Kiyo Pro 1 8f800

Considerato che il lavoro da casa occupa ormai gran parte della vita professionale, l’esigenza di una migliore qualità dell’immagine nelle videochiamate è più pressante che mai. Le webcam integrate nei laptop non offrono la risoluzione e il frame rate necessari per conference call professionali e la maggior parte dei modelli in commercio fatica a far fronte a un’illuminazione non proprio ideale, ricreando un’immagine video debole e sfocata che può avere impatti negativi su una presentazione professionale. Kiyo Pro risolve questi problemi grazie all’Adaptive Light Sensor ad alte prestazioni, fornendo immagini superiori in quasi tutte le condizioni di luce.

“Sia per le videoconferenze che per lo streaming, una qualità video fluida e cristallina in qualsiasi condizione di luce è una parte fondamentale dell’esperienza”, dichiara Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. “Kiyo Pro, con le sue fantastiche prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, è ideale per chi lavora da casa e vuole impressionare i propri clienti e colleghi, e per gli streamer che desiderano intrattenere il loro pubblico con un’immagine luminosa e vibrante”.

Imaging avanzato. Fedeltà assoluta.

Anima della nuova Kiyo Pro è il sensore avanzato CMOS di tipo 1/2.8 con tecnologia STARVIS™, caratterizzata da pixel retroilluminati e utilizzata nei sensori CMOS delle telecamere di sorveglianza, per creare immagini di alta qualità da aree illuminate e da quelle caratterizzate da luce quasi infrarossa. Integrandola nella Kiyo Pro, le videoconferenze avranno una resa sempre luminosa e chiara, nelle varie condizioni di illuminazione tipiche del lavoro da casa, come stanze in penombra, con luci intense, retroilluminazione o solo illuminazione dello schermo.

Razer Kiyo Pro 3 e2ded

La Kiyo Pro è in grado di riprendere in full HD 1080p a 60FPS non compressi, per una fedeltà d’immagine e dettagli insuperabili. La modalità HDR a 30FPS aumenta la gamma dinamica, correggendo al volo le aree sotto o sovraesposte, eliminando la silhouette se il soggetto è illuminato da dietro, per colori vibranti e illuminazione uniforme, in tutta l’immagine.

L’obiettivo grandangolare della Kiyo Pro offre una scelta di tre campi: 103°, 90° o 80°, che la rendono ideale per le videoconferenze o lo streaming. La visuale a 103° è abbastanza ampia da includere tutti in una videochiamata di gruppo o permettere agli spettatori dello streaming di vedere chiaramente le attività dal vivo, mentre la visuale a 80° è perfetta per un’inquadratura professionale in primo piano o una finestra facecam coinvolgente sullo streaming del gameplay.

Flessibile e rapida

Kiyo Pro dispone di una serie di caratteristiche extra per adattarsi a qualsiasi set-up e situazione. Con opzioni di montaggio flessibili per monitor, scrivania o treppiede, può essere posizionata perfettamente per essere utilizzata come webcam di streaming indipendentemente dallo spazio disponibile. L’ampio campo visivo e il montaggio su treppiede rendono la Kiyo Pro ideale per le conference call di gruppo, e il suo array di microfoni stereo omni-direzionali a 16 bit garantisce che tutte le voci dei partecipanti vengano sentite.

Razer Kiyo Pro 2 78a2f

Per le massime prestazioni video non compresse, Kiyo Pro utilizza una connessione USB 3.0 per passare un segnale di 5GB/s. Una cover è inclusa per proteggere l’obiettivo e assicurare la privacy dell’utente quando il dispositivo non è in uso.

Prezzo e Disponibilità

La Razer Kiyo Pro è disponibile ad un prezzo di €209.99 su  Razer.com e presso i Rivenditori autorizzati nel Q1 2021

Per maggiori informazioni sulla Razer Kiyo Pro, visitare qui.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads