• Hardware
  • Posted
  • Hits: 817

Razer annuncia il Seiren Emote

Tags: RazerSeiren Emote

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Seiren Emote, il primo microfono per lo streaming di livello professionale dotato di un display per le emoticon. Razer Seiren Emote sincronizza le emoticon mostrate sul microfono con eventi in streaming, consentendo agli streamer di coinvolgere in un modo del tutto nuovo il proprio pubblico.

Razer Seiren Emote 1

Crea nuovi legami con la tua community

Elemento centrale del Seiren Emote è il primo display LED per emoticon a 8 bit al mondo basato sull’Emote Engine di Razer, che sincronizza le emoticon facendole interagire con le azioni del pubblico in caso di avvisi, messaggi di chat, nuovi follower, donazioni e altro ancora. Gli streamer sono liberi di esprimersi in modo personalizzato attraverso centinaia di emoticon pre-configurate o che possono personalizzare, aggiungendole o ideandole a piacere.

Razer Seiren Emote 2

“Gli streamer emergenti sono alla ricerca di nuove modalità di interazione con i propri fan per crescere e diventare come i loro idoli”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “Con Razer Seiren Emote, forniamo loro un nuovo percorso creativo, creando un ulteriore livello di interazione tra streamer e fan, più divertente e coinvolgente”.

Personalizza tutto con la Streamer Companion App

Al lancio, gli utenti Seiren Emote possono scegliere tra oltre 100 emoticon statiche o dinamiche pre-configurate, oppure caricare le proprie immagini a 8-bit tramite un editor nella Razer Streamer Companion App.

L’app Razer Streamer Companion configura le emoticon interattive sul grid display 8x8 del Seiren Emote. Nell’app, gli utenti troveranno un editor, una library ove è possibile salvare le proprie emoticon e controlli per impostare e gestire i trigger di attivazione delle emoticon, selezionando quale verrà visualizzata in base alla specifica azione dello spettatore.

Seiren Emote e la Streamer Companion App rendono reale l’interazione virtuale, andando oltre i messaggi di chat e i widget on-screen.

Razer Seiren Emote 3

Microfono per lo streaming professionale

Per intrattenere il proprio pubblico gli streamer professionisti necessitano di un microfono cristallino. Seiren Emote utilizza un pattern di pickup iper-cardioide che cattura le sottili sfumature della voce, eliminando qualsiasi rumore di sottofondo che potrebbe interrompere la trasmissione. Quello  iper-cardioide è uno schema ancora più focalizzato rispetto al cardioide semplice, garantendo così una maggiore riduzione del rumore di fondo.

Nei momenti concitati è facile che il microfono riceva colpi o urti. Per evitare rumori indesiderati, il Seiren Emote dispone di un supporto antiurto.

Il Seiren Emote è dotato inoltre di un collo d’oca intercambiabile che estende l’altezza del microfono, rendendolo abbastanza flessibile da essere posizionato al meglio per poter visualizzare l’esclusivo display.

Razer Seiren Emote

  • Display LED 8 x 8 per Emoticon a 8 bit che mostra centinaia di emoticon sul microfono
  • Emoticon reattive allo streaming pronte alla personalizzazione
  • Microfono a condensatore ipercardioide per lo streaming professionale
  • Streamer Companion App compatibile con Twitch, Streamlabs, XSplit & Mixer
  • Supporto antiurto integrato per scongiurare le vibrazioni
  • Collo d’oca intercambiabile per regolare l’altezza
  • Plug and Play per uno streaming senza ingombri.

Prezzo e Disponibilità

189.99€

Razer.com e rivenditori autorizzati – Q4 2019

Per maggiori informazioni, visitare qui.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.