Ciao Mondo 3!

Razer annuncia il lancio di Razer Raiju Mobile e Razer Hammerhead USB-C ANC

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio di Razer Raiju Mobile e Razer Hammerhead USB-C ANC che, insieme al nuovissimo Razer Phone 2, completano la gaming experience e l’intrattenimento mobile.

Hammerhead USB C ANC

Razer Raiju Mobile

Il controller Raiju Mobile è un dispositivo con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile. Con quattro pulsanti multifunzione ri-mappabili, pulsanti azione Razer™ Mecha-Tactile, una modalità grilletto e un supporto per telefono regolabile, i giocatori beneficiano di una maggiore precisione e angoli di visione perfetti per i loro giochi mobile preferiti.

RAIJU MOBILE V01

Un’app di configurazione consente di personalizzare in modo avanzato i settaggi del controller. Razer Raiju Mobile supporta i principali smartphone Android e i titoli mobile più famosi, tra cui “Vainglory”, “Lineage 2”, “Dead Trigger 2” e “Gear-Club” e molti altri.

Razer Hammerhead USB-C ANC

Le cuffie in-ear Razer Hammerhead USB-C ANC offrono un’immersione superiore “on the go” in un fattore forma dalle dimensioni ridotte e discrete. La tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) viene alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone. Ciò permette di eliminare i rumori come se si usassero cuffie di dimensioni più grandi, ma senza ingombri.

Dotate di una qualità audio stellare grazie alla tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un bilanciamento perfetto di bassi profondi e alti dettagliati. Un digital to audio converter (DAC) integrato offre qualità audio 24 bit/96 kHz per un suono chiaro e decompresso.

Le cuffie sono inoltre dotate di Comply™ Foam Tips per il massimo comfort, assicurano una vestibilità sicura in-ear e un isolamento acustico migliorato. Questa combinazione crea un suono immersivo, privo di distrazioni, ovunque ci si trovi.

A completare il tutto un microfono e controlli in linea, oltre a un solido frame in alluminio con cavi intrecciati per una facile gestione degli stessi.  

“Razer Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC ci consentono di offrire la migliore esperienza di intrattenimento mobile”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Non è più necessario essere a casa per godersi appieno film, musica e giochi”. 

Razer Raiju Mobile

Prezzo

€149,99

Disponibilità

  • Razer.com – Q4, 2018
  • Worldwide – Q4, 2018

Razer Hammerhead USB-C ANC

Prezzo

 €99,99

Disponibilità

  • Razer.com – 22 ottobre, 2018
  • Worldwide – Q4, 2018

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads