Ciao Mondo 3!

Razer annuncia i prodotti della collezione Hello Kitty and Friends

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, e il marchio globale di lifestyle Sanrio presentano l'attesissima collezione Hello Kitty and Friends!  L'entusiasmante collaborazione unisce i personaggi Sanrio preferiti, tra cui gli amatissimi Hello Kitty, Kuromi, Keroppi, My Melody e altri ancora, con le pluripremiate periferiche Razer, per una collezione unica che farà sicuramente battere il cuore dei fan.

Razer x Hello Kitty 7f030

La lista di prodotti include:

Razer Kraken BT Kitty – Hello Kitty and Friends Edition

Parla con il cuore e fatti sentire con le Razer Kraken BT - Hello Kitty and Friends Edition. Le cuffie wireless, con un fiocco rosa, dotate di Razer Chroma™ RGB, la tecnologia che permette un’esplosione di illuminazione reattiva, ideali per diffondere dolcezza.

Razer Iskur X – Hello Kitty and Friends Edition

Ottieni il miglior supporto su cui puoi sempre appoggiarti con la sedia da gaming Razer Iskur X - Hello Kitty and Friends Edition. Affronta qualsiasi sfida in piena con Hello Kitty and Friends al tuo fianco.

Razer Lumbar Cushion – Hello Kitty and Friends Edition

Il Razer Lumbar Cushion - Hello Kitty and Friends Edition è dotato di una morbida memory foam e di un tessuto morbido e vellutato. Questo favorisce una migliore postura per tutti i gamer e gli amanti di Hello Kitty.

Razer DeathAdder Essential + Razer Goliathus Medium Bundle – Hello Kitty and Friends Edition (marzo 2022)

Basato dai forti legami di Hello Kitty con i suoi amici, il comfort e l'affidabilità del Razer DeathAdder Essential, insieme alla velocità mozzafiato del Razer Goliathus Medium sono i compagni perfetti per lunghe ore di gioco.

Ulteriori informazioni disponibili al seguente link: https://www.razer.com/collabs/hello-kitty-and-friends

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads