Ciao Mondo 3!

Rapoo presenta la VPRO V800: tastiera meccanica retroilluminata

Rapoo ed il suo brand da gaming VPro Gaming presentano nella giornata di oggi la nuova tastiera da gaming meccanica retroilluminata V800. Nei mesi passati vi abbiamo proposto la recensione della Rapoo V700 (QUI) una tastiera poco costasa e molto valida seppur adottando switch di passata generazione. Rapoo forse ha ascoltato i nostri suggerimenti ed oggi annuncia la versione V800 erede della V700. La Rapoo V800 apporta nuova caratteristiche come la retroilluminazione completa e dei tasto macro dedicati. 

 

V800 Frontview 01

 

 

La linea estetica è molto simile al modello precedente cambiando giusto quel poco per rendere anche gradevevole alla vista. La Rapoo V800 adotta come sempre un chip interno denominato VPRO che si occupa di gestire tutte le personalizzazioni impartite ed assegnate dall'utente. Gli switch rimangono anch'essi di produzione Kailhua, l'azienda produttire dei Kailh, ormai presenti su moltissime tastiere meccaniche da gaming. I life spain dei click è come sempre dato per 60 milioni. 

 

V800 Backlit Leftview 02  V800 Rightview 01

 

Rapoo con la sua divisione VPRO Gaming, una vera e propria branchia, di Rapoo nel settore gaming ha aggiunto alla V800 anche ben 5 tasti macro dedicati (G1-G5) ed implementato finalmente la retroilluminazione a più livelli e tra i quali l'effetto ''Breathing''. La Rapoo V800 è dotato inoltre di antighosting per prevenire il blocco di più tasti premuti contemporaneamente ed include un auto updater per scaricare in automatico i firmware o aggiornamenti che verranno rilasciati dallo stesso brand.

 

La Rapoo costerà circa 120€ e con disponibilità immediata. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagine del prodotto (QUI).

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads