Ciao Mondo 3!

ADATA™ Technology, azienda leader di mercato nella produzione di memorie DRAM ad elevate prestazioni e di soluzioni di storage basate su memorie NAND Flash, annuncia quest’oggi la disponibilità della propria ultima novità nel settore della tecnologia per il gaming, i moduli memoria XPG™ Gaming v2.0 Series DDR3 2600G DRAM 8GB. Questi kit memoria dual channel sono stati sviluppati e ingegnerizzati per fornire ai videogiocatori e agli utenti più appassionati prestazioni ottimali per i propri sistemi top di gamma.

ADATA XPG Gaming v2.0 series DDR3 2600G

Le memorie DRAM XPG, acronimo di Xtreme Performance Gear, forniscono supporto a velocità elevatissime e i livelli di prestazioni richiesti dagli utenti più appassionati. La nuova serie XPG Gaming v2.0 è indirizzata specificamente alla community dei videogiocatori, alla ricerca di performance e sistemi di raffreddamento avanzati. I nuovi moduli DDR3 2600G 8GB offrono nuove velocità massime nel trasferimento dei dati, assieme al pacchetto di funzionalità accessorie che caratterizza la famiglia di memorie XPG.

Con velocità sino a 2600Mbps (2600MHz) e bandwidth che raggiungono i 20,800 MB/s, le memorie XPG spingono i sistemi per videogames ad un nuovo livello. I moduli supportano la tecnologia Extreme Memory Profile (XMP) versione 1.3 e utilizzano la ben nota tecnologia Thermal Conductive (TCT) di ADATA in abbinamento a PCB da 8 strati con 2oz di rame, così da assicurare una ideale dissipazione termica del calore. Per assicurare ulteriore stabilità nel tempo, un sistema di fissaggio con viti migliora l’efficienza del sistema di raffreddamento durante l’uso. Tutti i moduli XPG gaming rispettano le specifiche RoHS e vengono venduti con una garanzia a vita limitata.

Disponibilità

I moduli memoria XPG™ Gaming v2.0 Series DDR3 2600G DRAM saranno commercializzati attraverso distributor selezionati e rivenditori nel mercato europeo, al prezzo medio suggerito di 333,99€.

Caratteristiche e specifiche tecniche del prodotto

Prestazioni

Velocità sino a 2600Mbps (2600MHz)
Bandwidth massima sino a 20,800 MB/s (PC3 20800)

Timing

CL11-13-13-35 at 1.65V (XMP Profile 1)

Capacità

16GB (8GB x 2)

Tensione di alimentazione

1.65V

Funzionalità

  • Sviluppate per la terza generazione di processori Intel Core con piattaforma Z77
  • Supporto XMP ver. 1.3 (Extreme Memory Profile)
  • Non contengono piombo e rispecchiano le specifiche RoHS
  • Sistema di raffreddamento Thermal Conductive Technology (TCT)/PCB a 8 strati con due 2oz di rame
  • Dual channel

 

Press Release

Pubblicità