Ciao Mondo 3!

QNAP presenta la nuova versione di Qsirch giunto adesso alla versione 2.0 con nuove ed interessanti funzionalità. Di seguito il comunicato stampa fornitoci dalla nota azienda:

 

 

Qsirch 2.0 670x350

Milano, 26 gennaio 2016 - QNAP® Systems, Inc. presenta il suo esclusivo Qsirch 2.0, aggiornato per includere nuove funzioni di distribuzione file e consentire la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, inclusi foto, musica, video o documenti. Gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione del file di distribuzione in base alla data di modifica, le dimensioni del file o altri criteri. Il nuovo Qsirch 2.0 è quindi in grado di eseguire l'indicizzazione dei files come attività di background e ne consente una immediata condivisione per migliorare l'esperienza dell’utente. Qsirch 2.0 aggiunge, inoltre, il supporto per TS-531P QNAP NAS basato su ARM.

 

Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file su QNAP NAS aiutando gli utenti a individuare specifici file in un archivio di dati di grandi dimensioni utilizzando le parole chiave dei contenuti. Qsirch 2.0 ottimizza l'esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti. "Attraverso l'analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l'immediata condivisione e download dei file." ha affermato Cherry Chen, product manager di QNAP.

 

Disponibilità e compatibilità

Qsirch 2.0 è disponibile presso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4GB di RAM. Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliabile aggiungere altra RAM.

Requisiti di sistema: i modelli x86 richiedono 2GB di RAM. TS-531P richiede 4GB di RAM.
Requisito firmware: QTS 4.2.0 (o più recente). La funzione di condivisione file richiede QTS 4.2.1 (o più recente).

Per maggiori informazioni, consultare www.qnap.com.

 

Chi è QNAP

QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

Pubblicità