Ciao Mondo 3!

Il TS-509 Pro è progettato per le piccole imprese e per gli utenti che necessitano di prestazioni, funzionalità, capacità, e gestibilità. Secondo i risultati del test di CNET Francia, il TS-509 Pro 'infrange molti record di velocità' e 'che è 3 volte più veloce di molti dei suoi concorrenti' in termini di trasferimento di file e di trasferimento FTP. Se si confronta la velocità di scrittura dei NAS della presa USB frontale'One Touch Copy' in un 'batter d’occhio', si raggiungono i 30 MB / s. Questo conferma le prestazioni eccezionali per più accessi concorrenti ai dati del TS-509 Pro. L'editore, che non ha trovato nessun inconveniente, ha anche dato credito al TS-509 Pro per la sua vasta gamma di funzioni di server, per la sua facilità d'uso con una grafica chiara e la sua 'intelligente' aggiunta di un display LCD che visualizza informazioni utili, come l’indirizzo IP.

Mosso da un Intel Celeron 1.6GHz CPU e 1GB di memoria DDRII, il 5-bay hot-swap TS-509 Pro offre un’architettura DOM con incorporato un doppio sistema operativo 'fail-safe'. Il sistema operativo Linux e le applicazioni dei NAS, sono incorporati in una flash DOM cosi che una maggiore stabilità è garantita.
Le due porte Gigabit LAN possono essere configurate come failover, in bilanciamento del carico o usate per due diverse sottoreti. Inoltre, il TS-509 Pro supporta RAID 0 / 1 / 5 / 6 / 5 + spare e JBOD, archietettura hot- swap dei dischi rigidi, un comodo pannello LCD per l’installazione e la configurazione di base del server RAID senza l’ausilio del PC ('Touch-N-Go') , programmazione schedulata di accensione e spegnimento e Wake on LAN.

Inoltre, il TS-509 Pro offre funzioni di server versatili, ad esempio: File server, FTP server, server di stampa (max 3 set), supporto DDNS, Web server con built-in phpMyAdmin, Joomla, MySQL / SQLite, con php.ini modificabile, server MySQL, UPnP / streaming multimediale DLNA (TwonkyMedia server integrato), iTunes server per la condivisione di musica, HTTP / FTP / BT server per i download ecc. Tutte queste funzioni server possono essere condivise tra i diversi utenti Linux, Unix, Mac, e le piattaforme di Windows. Il TS-509 Pro è un ideale soluzione di storage Network-Attached per le moderne imprese.

- Jacopo p. -

Pubblicità