Ciao Mondo 3!

QNAP lancia la nuova App Signage Station, parola d'ordine: condivisione

QNAP presenta la nuova App Signage Station per sistemi Turbo NAS, la soluzione integrata per creare contenuti multimediali, pubblicarli e condividerli in sicurezza. Gli utenti potranno scaricare inoltre il software iArtist Lite per creare contenuti digital signage e caricarli sui Turbo NAS e collegarli poi alla applicazione web-based Signage Station per visualizzare il contenuto su smartphone, tablet e PC e condividerlo via email o sui social network!


image00

Le persone usano i propri dispositivi mobili utilizzando ogni giorno sempre più applicazioni, grazie alla popolarità ed al prezzo ridotto di tablet e smartphone. Signage Station offre un modo nuovo ed intuitivo per integrare applicazioni di digital signage sui Turbo NAS per svariati utilizzi, come ad esempio menù di ristoranti e pubblicità per negozi, listini, promozione personale con curriculum animati o book fotografici.“Semplifica la gestione del digital signage tradizionale sui Turbo NAS, ed offre ai possessori di Turbo NAS che vogliono promuovere la propria azienda o la propria persona una soluzione nuova e gratuita” afferma Sam Wang, product manager di QNAP.

 

Signage Station permette agli amministratori di rete di creare rapidamente contenuti dinamici e condividerli online. E’ inoltre possibile gestire i permessi relativi all’archiviazione e modifica dei contenuti digital signage e condividerli attraverso i Turbo NAS.

 

signage station 05

Signage Station

 

Creare contenuti dinamici non è mai stato così semplice. Con iArtist Lite gli utenti possono creare facilmente i layout ed integrare video, testi animati, immagini e presentazioni PowerPoint trascinandoli con la funzione drag’n’drop. La timeline e la creazione di modelli permette agli utenti di gestire in modo flessibile gli oggetti per la riproduzione e gli effetti di transizione. Per i novizi, Signage Station offre ben 52 modelli preimpostati per inserire velocemente contenuti animati. E’ inoltre presente un ricco set di strumenti inclusi audio, RSS e orologio che arricchiscono ulteriormente il risultato finale.

 

signage station 06 de

Unico limite, la fantasia...

 

 

Disponibilità

Signage Station è già disponibile gratuitamente nel QTS 4.0 App Center. Per maggiori informazioni potete visitare questo link

 

Un ringraziamento a "CyberMedia Marketing" per la news. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads