Ciao Mondo 3!

Promozione Far Cry 6 da parte di MSI e Ubisoft

MSI e Ubisoft uniscono le forze per lanciare una promozione esclusiva per il lancio dell'ultimo titolo dello sparatutto open-world Far Cry 6. La collaborazione non prevede solo una forte promozione sui prodotti MSI Gaming ma comprende anche la realizzazione di un nuovo sistema di sincronizzazione legato al tool Ambient Link e Mystic Light di MSI. Con i prodotti MSI Gaming si potrà vivere una nuova esperienza di gioco incredibilmente realistica e immersiva, ricca di LED RGB sincronizzati con il nuovo titolo Ubisoft.

MSI Far Cry 6 128a8

 

"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione di successo con Ubisoft. L'illuminazione è un aspetto fondamentale per chi gioca perché determina come un giocatore interagisce e vede il mondo in cui sta giocando. Grazie alla partnership con Ubisoft, MSI Ambient Link trasporterà i giocatori di Far Cry 6 nel vivo dell'azione, sperimentando un nuovo livello di immersività", ha affermato Sam Chern, Vice President of Marketing di MSI.

In Far Cry 6 i giocatori sperimenteranno una scarica di adrenalina e il caos della guerriglia mentre si immergono in Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo e sotto il dominio oppressivo del dittatore Antón Castillo - portato in vita da Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad). Nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale travolto dal caos, i giocatori affronteranno il regime di Antón in intensi combattimenti attraverso giungle lussureggianti e città dense mentre il fuoco della rivoluzione si accende in tutto il paese. In un combattimento in cui devono usare ciò che hanno per fare ciò di cui hanno bisogno, i giocatori impiegheranno un arsenale di nuove armi, veicoli e compagni unici e sorprendenti per unire una rivoluzione che rase al suolo il regime tirannico. Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre.

Basato sull'esclusiva tecnologia Mystic Light Sync di MSI, Ambient Link presenta funzioni all'avanguardia, una connessione più profonda con le trame del gioco e dozzine di pre-impostazioni di illuminazione quando il personaggio principale riceve nuove abilità e ricompense, o incontra qualsiasi cambiamento nelle circostanze, ecc. L'Ambient Link reattivo e sincronizzato estende il mondo di gioco nelle stanze dei giocatori, portando i giocatori di Far Cry 6 a un livello più elevato di immersività mentre si tuffano nel grintoso mondo di una moderna rivoluzione.

I giocatori che acquistano prodotti MSI aderenti all'iniziativa riceveranno in regalo il gioco PC Far Cry 6 Standard Edition. Questa promozione è un'offerta a tempo limitato che inizia il 7 ottobre e scade il 20 ottobre 2021. Le categorie di prodotti aderenti alla promozione sono: monitor gaming, dissipatori a liquido, alimentatori e chassis.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads